Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marcvtr ha detto:No, Philips oltre l'ambilight ha anche una sua tecnologia proprietaria di miglioramento immagine che si chiama Pixel Plus, applica una sua elettronica etc..
Ciò non vuol dire necessariamente che LG sia inferiore, anzi dal punto di vista filtri l'Xd engine potrebbe essere meno invasivo del Pixel Plus, poi è tutto da vedere, vedi quale ti piace di più.
Marcvtr ha detto:Comunque non è che Lg monti i pannelli di Philips di 3 anni fa, i pannelli li producono insieme, si chiamano appunto Lg/Philips
Marcvtr ha detto:Ciò non vuol dire necessariamente che LG sia inferiore, anzi dal punto di vista filtri l'Xd engine potrebbe essere meno invasivo del Pixel Plus, poi è tutto da vedere, vedi quale ti piace di più.
Marcvtr ha detto:Ho solo provato a vedere quanto costa un philips del genere da 32", il prezzo più basso era di 450€ superiore alla media.Mi piacerebbe averlo ma non posso spendere quella cifra.
![]()
darkstar ha detto:450E dove trovi un 32'' a quel prezzo?
Il mio Lg l'ho pagato 1000 E