LG OLED55C9PLA vs OLED55CX6LA

quindi usato... ma di che stiamo parlando?

Anche a me è venuto il dubbio...
Ragazzi occhio su Amazon che ci sono tante truffe sui tv a prezzi appetibili...
Guardate sempre chi è il venditore e le recensioni. Poi vedete quali altri articoli ha venduto. E non comprate mai se vi invitano a contattarli privatamente prima di procedere con l’acquisto o ancora peggio, se vi invitano a fare l’acquisto fuori dal sito di Amazon
detto questo...mai prendere un Oled usato. Io non lo farei almeno...

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

quali sono le differenze sostanziali tra il nuovo e il vecchio modello? Leggevo recensioni ottime anche per il C9 e lo avrei trovato sui 700, euro mentre il CX sta sui 1000 abbondanti. Il mio utilizzo è tranquillo, film sport (skyQ) in futuro la ps5 ma non è detto. M'interessa il PVR che il CX sicuro non ha, non capisco il C9. Ins..........[CUT]

paragonare il prezzo di un TV usato con un uno nuovo .... ridicolo... hai fatto perdere tempo a tutti.

direi che questa discussione si può pure cancellare!

Inserzione veramente da evitare.
Venditore di barcellona, 1 feedback, contattare prima il venditore su whatsapp a numero italiano (dove propone lo sconto se si paga con postepay?)

paragonare il prezzo di un TV usato con un uno nuovo .... ridicolo... hai fatto perdere tempo a tutti.

direi che questa discussione si può pure cancellare!

A me lo dava come nuovo, chiedo scusa, ora non c'è più...
Era su Amazon e non mi diceva di contattare prima il venditore, altrimenti non l'avrei mai preso in considerazione.
Comunque a me è servita la discussione, per quello che vale il mio parere.