• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG OLED55C7V. consigli

gio199

New member
Devo comprare una nuova tv.

avevo puntato questa in oggetto, restando nel budget dei 1500 (che pero ora non l'ho trovata a questa cifra), è una tv valida?

non ci devo giocare con console, ma solo per uso domestico e film (in futuro forse con Sky).

Alternative a questa?

sono nella stessa situazione ma io ci devo anche videogiocare e ho dei dubbi sul discorso burn in...quanto tempo resiste un oled con un logo fisso?possibile che se guardo una partita di calcio o una gara di f1 il logo del canale rimane stampato?
grazie

sono nella stessa situazione ma io ci devo anche videogiocare e ho dei dubbi sul discorso burn in...quanto tempo resiste un oled con un logo fisso?possibile che se guardo una partita di calcio o una gara di f1 il logo del canale rimane stampato?
grazie

Io da un mese ho il 55B7 e lo uso solo con myskyhd e tv sat! Al momento non vedo stampaggi ma va calcolato che ogni 4 ore di visione appena lo si spegne parte il ciclo di pulizia... quindi sono tranquillissimo! Gran tv!

Devo comprare una nuova tv.

avevo puntato questa in oggetto, restando nel budget dei 1500 (che pero ora non l'ho trovata a questa cifra), è una tv valida?

non ci devo giocare con console, ma solo per uso domestico e film (in futuro forse con Sky).

Alternative a questa?

Il c lo trovi a 2000, col tuo budget puoi puntare il b , su Amazon è in offerta a 1599 venduto e spedito da lei