Il Mascetti
New member
Anche io gioco online sia a giochi di calcio che FPS, con PC o su XBOX ONE, sugli FPS un inputlag alto fa la differenza, ma deve essere veramente alto, sui giochi di calcio l'effetto è veramente impercettibili sotto i 50 per un giocatore occasionale;credo che comunque tu non sia un professionista altrimenti giocheresti con monitor dedicato e non su..........[CUT]
Non sono un professionista, stavo solo cercando una TV da mettere in una stanza che dedicherò a quelle che sono le mie passioni: Film, partite di calcio e un pò di gaming.
Cercavo solo una TV che mi permettesse di fare tutto: nel 2013 c'era lo ZT60 o il VT60 che era completo e permetteva di fare tutto sfruttando tutti i contenuti (se non fosse per il 4k e l'HDR sarebbe ancora il TOP)
oggi sono passati tre anni e siamo andati indietro: o rinunci ai livelli di nero oppure ti tieni una minore qualità sulle scene in muovimento e un input lag peggiore.
Mi hanno consigliato di stare sotto i 30ms ma per l'uso che ne farò anche di più andrebbero bene.
Non comprerò mai un monitor appositamente per giocare, non sono così "patito"... se perdo una partita ne faccio un'altra e non mi viene neanche in mente che sia colpa della TV
Poi vorrei fare tutto sulla TV... c'è soltanto la voglia di fare un acquisto giusto, visto che si prospetta una spesa molto grande.
Sicuramente l'Input lag passa in secondo piano rispetto alla qualità del nero.