ciao
grazie del suggerimento.
come detto nell altro 3d finalmente anche io ho un 65c6v .
Effettivamente l immagine migliora con il passare del tempo(menomale perche l affogare tutto nel nero non lo faceva neanche il uc970 direct led) comunque per il momento ho ancora la senzazione che nel mio 55uc970v lo scaler lavori meglio l immagine é sembra piu affilata probile che sia anche colpa delle dimensioni maggiori del b6.
e come ai detto le cose cambiano decisamente con il 4k Dvision li sono veramente di un altro livello.
ora devo solo trovare il modo di calibrarlo a dovere. e cercare qualcuno con una sonda. o magari comperarla.
quando ho aquistato il tv mi avevano proposto la calibrazione del c6 a ben 100€ ma l unica cosa che ti davano era un foglietto con i risultati.

ma nessun foglio con i settaggi.

al che ho preferito risparmiare i 100€ e magari prenderla online. oltre al fatto che calibrarlo da nuovo non é che sia il massimo .
inoltre ora ho un "enorme" problema.
non capisco che tipo di staffa a muro si debba usare conquesto tv.
nel retro ci sono 4 viti a vista che anche se all apparenza sembrano fatte per la staffa sono sicuro che non lo sono. mentre nel incasso dove si avvita il supporto da tavolo li ci sono solo 2 fori per le viti del supporto a muro.
qualcuno a installato il tv a muro? o sa esattamente che tipo di staffa serva? so che é una vesa 400x 200 ma se non trovo i fori giusti.....