• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

LG OLED C14, C15 e C16

Gödel1

New member
Messaggi
36
Ciao ragazzi,

non ci sto capendo niente...mi spiegate quale è la differenza fra C14, C15 e C16 48'' e quale è il migliore? In particolare, facendo un confronto sul sito di LG fra il C14 e il C16 non sembrano esserci differenze significative...anche il prezzo di listino è lo stesso, anche se su alcune specifiche è riportato solo un "-" ad esempio sulla "LAN".

Grazie
 
Ultima modifica:
Sono tutti uguali, cambia giusto il colore del retro della TV e la provenienza (Italia, Europa, ecc.).
A livello hardware non cambia nulla.
 
Sono tutti uguali, cambia giusto il colore del retro della TV e la provenienza (Italia, Europa, ecc.).
A livello hardware non cambia nulla.

Ma allora perchè c'è una (a volte grande) differenza di prezzo? La provenienza incide sulla garanzia? Sai quale ha il retro scuro dei tre?
 
Ultima modifica:
Dipenderà dalla quantità che LG ha a magazzino, dal rivenditore, ecc.
 
Ultima modifica:
Top