• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Oled B4 55", schermo piegato?

M4st3r

New member
Ciao a tutti, mi scuso se è un tema già trattato ma sono in preda allo sconforto: ho APPENA ritirato un LG B4 da 55 pollici e...già nel cartone, lo vedevo bello curvo, messo sul mobile però è imbarazzante da tanto che è curvo.

L'ho acceso qualche minuto e poi spento per la paura.

Da spento, se passo davanti allo schermo e guardo il mio riflesso sul nero, mi vedo deformato in un paio di grossi punti (diametro almeno 15 cm) effetto bolla di sapone per capirci.

Cerco di allegare qualche foto (il retro dello schermo ha addirittura uno spazio rispetto alla parte plastica che raccoglie l'elettronica).

Che faccio?

Ultima modifica:
Se l'hai preso online hai 15 GG per restituirlo è la legge, se l'hai preso in negozio la cosa è più difficile poiché non sono tenuti alla sostituzione però in questo caso se non ti hanno sballato il TV in negozio la cosa è comunque contestabile. In entrambi i casi un TV simile non è accettabile anche perché visto che è molto piegato, non è da escludere che il pannello si guasti a breve.

Avviato il ticket (UniEuro), garantiscono la sostituzione prodotto senza particolari problemi.
Vediamo...

Grazie ancora del supporto!