• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG OLED 65CX: Dove a prezzo umano?

Mike73

Special Guest
Ciao a tutti, un noto negozio on-line dopo essersi tenuto per 15 giorni, oltre 2.000 euro su conto corrente, mi ha comunicato la non disponibilitá della TV LG oled65cx. Adesso mi ha rimorsato e devo trovare qualcuno che lo abbia disponibile.

Qualcuno mi consiglia dove prenderlo a prezzo umano (non quello pieno di 2.800,00 altrimenti come al solito vado di Amazon) e cosa molto importante che lo abbia disponibile?

Tutti quelli che ho contattato, anche se sui siti lo danno come disponibile, effettivamente non lo hanno!

Titolo modificato, personalmente aspetterei fine settembre per essere sicuro che più punti vendita ne siano provvisti...
poi andrei a trattare in un negozio fisico dopo aver visto il TV acceso...

Il problema é che il mio LG 55EC930V mi ha lasciato e stare in casa senza TV rende le giornate interminabili..........

Si, vero, ma attaccato al muro in un ambiente della casa dove non ci va nessuno......... cmq seguiró il tuo consiglio, grazie.