• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG OLED 55C8 o Philips 55POS9002

chevron

New member
Buonasera a tutti, vorrei prendere uno di questi due oled, l'uso che andrei a fare è 70% gaming(ps4 pro ed xbox one x) 30% visione di film tramite netflix e il nas, e molto sporadicamente qualche partita su sky tramite digitale terrestre. Tra i due ci sono 500 euro di differenza tondi tondi.....mi rivolgo ai piu esperti, la differenza di prezzo è giustificata? quale dei due è piu adatto alle mie esigenze? attendo vosti consigli :)

Tra i due ci sono 500 euro di differenza tondi tondi.....mi rivolgo ai piu esperti, la differenza di prezzo è giustificata?

No, ma il C8 ha un pannello del 2018 e supporta Dolby Vision. Guarda i prezzi del philips 803. Ci sarebbe anche il B8 con un processore più lento.

quale dei due è piu adatto alle mie esigenze?

LG, ha un input lag molto inferiore.

Buonasera a tutti, vorrei prendere uno di questi due oled, l'uso che andrei a fare è 70% gaming(ps4 pro ed xbox one x) 30% visione di film tramite netflix e il nas, e molto sporadicamente qualche partita su sky tramite digitale terrestre. Tra i due ci sono 500 euro di differenza tondi tondi.....mi rivolgo ai piu esperti, la differenza di prezzo è g..........[CUT]

Con l'LG 55C8 andresti sul sicuro e credo che la differenza di prezzo con quel Philips (modello dell'anno scorso) sia giustificata. :)

https://www.dday.it/redazione/27248/lg-c8-recensione-oled

.

quello che mi interessa maggiormente per il gaming non è tanto l'imput lag quanto quell'odioso effetto ghost che si viene a creare nei giochi con momenti veloci tipo i giochi di calcio...non so come si chiama tecnicamente mi pare motion blur, ecco vorrei una tv che limitasse questo problema