• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG OLED 55C8 o Philips 55POS9002

chevron

New member
Buonasera a tutti, vorrei prendere uno di questi due oled, l'uso che andrei a fare è 70% gaming(ps4 pro ed xbox one x) 30% visione di film tramite netflix e il nas, e molto sporadicamente qualche partita su sky tramite digitale terrestre. Tra i due ci sono 500 euro di differenza tondi tondi.....mi rivolgo ai piu esperti, la differenza di prezzo è giustificata? quale dei due è piu adatto alle mie esigenze? attendo vosti consigli :)

Tra i due ci sono 500 euro di differenza tondi tondi.....mi rivolgo ai piu esperti, la differenza di prezzo è giustificata?

No, ma il C8 ha un pannello del 2018 e supporta Dolby Vision. Guarda i prezzi del philips 803. Ci sarebbe anche il B8 con un processore più lento.

quale dei due è piu adatto alle mie esigenze?

LG, ha un input lag molto inferiore.

Buonasera a tutti, vorrei prendere uno di questi due oled, l'uso che andrei a fare è 70% gaming(ps4 pro ed xbox one x) 30% visione di film tramite netflix e il nas, e molto sporadicamente qualche partita su sky tramite digitale terrestre. Tra i due ci sono 500 euro di differenza tondi tondi.....mi rivolgo ai piu esperti, la differenza di prezzo è g..........[CUT]

Con l'LG 55C8 andresti sul sicuro e credo che la differenza di prezzo con quel Philips (modello dell'anno scorso) sia giustificata. :)

https://www.dday.it/redazione/27248/lg-c8-recensione-oled

.

quello che mi interessa maggiormente per il gaming non è tanto l'imput lag quanto quell'odioso effetto ghost che si viene a creare nei giochi con momenti veloci tipo i giochi di calcio...non so come si chiama tecnicamente mi pare motion blur, ecco vorrei una tv che limitasse questo problema