Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Sony zd9 insieme con il top di gamma panasonic sono le bentley del mondo full Led che nulla hanno di paragonabile ai Samsung ks ( tolto il 9500 full Led ).
I Samsung ks 7000/8000 sono molto chiacchierati perché sono dei best buy nella loro fascia di prezzo ( 1000/1300 euro ) ma se si sale con la spesa i bestbuy cambiano.
Io stasera per il mio KS8000 ho provato un setting reperito su un sito, che poco si discosta per altro da quel che ho trovato qui su AV. Che dire... è migliorato tutto. Volevo tutto sparato per godere dell'effetto "wow" ma con il nuovo settaggio l'immagine è migliorata incredibilmente, il movimento non ha più nessuna sbavatura ne vibrazio..........[CUT]
Dopo sei mesi Da possessore del 65ks7000 non posso che essere soddisfatto della qualitá del pannello samsung.
Ottimo in tutte le situazioni dall'upscaling dei canali sd alla visione dei canali hd, ottimo con sky sul mio microscatti quasi assenti vb sul calcio solo se lo "cerchi" e solo su regia scadente, film al buio ottimi e niente da r..........[CUT]
Ciao,potrei sapere che settaggi usi?
Ciao,
ho utilizzato il settaggio del sito RTINGS aggiustando poi un pochino i parametri secondo il mio gusto e le mi esigenze.
Qui sotto il link:
http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks9000/settings
Ho notato dei miglioramenti netti, anche se ho settato due modalità in maniera molto simile: satndard e film.
Una la uso di giorno con..........[CUT]
Se li hai già trovati e ti trovi bene tanto meglio allora. Ottimo.I settaggi di rtings così come quelli di avforums non mi piacciono (odio i colori caldi e la modalità film)...ho perso tanti giorni per regolarla nei minimi dettagli (in modalità standard) ed alla fine ho ottenuto un risultato eccezionale (secondo i miei gusti,sono abbastanza pignolo sul risultato dell'immagine di una tv).
Discorso Qled ho visto s..........[CUT]
ovvero, in sintesi: i valori sono forniti solo come riferimento e non dovrebbero essere copiati poichè tali valori di calibrazione variano anche per TV dello stesso modello e dimensione di quello testato a causa delle tolleranze di lavorazione.[FONT="]They are provided for reference, and should not be copied as the calibration values vary per individual unit even for the same model and same size as the TV we reviewed due to manufacturing tolerances.[/FONT]
Allora dovresti prendere in considerazione la possibilità di effettuare una taratura seria, tramite sonda tu stesso o cercando qualche persona che ne sia in possesso (e la sappia usare).,sono abbastanza pignolo sul risultato dell'immagine di una tv
Avendo letto gli ultimi interventi stavo per fare la mia solita ramanzina circa l'inutilità assoluta del copiare i settaggi altrui, ma devo dire che questa volta il sito è serio, infatti avrete visto che lo scrive chiaramente (lo facessero anche altri avremmo meno sfilze di numeri inutile che riempiono i post):
ovvero, in sintesi: i valori sono fo..........[CUT]
Se li hai già trovati e ti trovi bene tanto meglio allora. Ottimo.![]()
Questo, mi dispiace dirlo, è assolutamente sbagliato.non tutti abbiamo gli stessi gusti ed è giusto che si imposti la tv a proprio piacimento,perché non è detto che una taratura professionale agli occhi di tutti possa risultare migliore.
Questo, mi dispiace dirlo, è assolutamente sbagliato.
La TV, come anche un vpr, hanno solo il compito di riprodurre una immagine che sia per quanto più possibile uguale a quella ripresa (in studio, all'aperto o da materiale filmato), non ci deve essere alcun intervento per "farci piacere i colori".
Nel caso di un film ci potrebbe..........[CUT]
Ho capito il tuo punto di vista, ma è sbagliato, quanto meno se si vogliono fare le cose per bene e nel modo corretto.
I valori che trovi sugli altri siti, come sto scrivendo da anni e come viene ribadito anche da quel sito, sono validi per quell'apparecchio specifico (se poi si tratta di un vpr a lampada c'è da aggiungere che sono validi solo att..........[CUT]