Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però scusate eh...
a rigor di logica partire da un preset con 1.9 per arrivare dai 5 ire in su a 2.2 o oltre lo trovo strano.
Non ha più senso partire da 2.2 ed abbassare il gamma solo sul primo step?
scusate se mi sono perso dove ne parlavate ma non riesco a capirne il senso.
uploadCiao, la tua considerazione è giusta ma non è la stessa cosa.
Per effetto parametrico tirando giù le 5 ire di una 2.2 fino a 2.05 non abbassi in maniera adeguata anche le 1-2-3 ire, le quali resteranno legate maggiormente al preset di base, mentre alzando le 5 ire della 1.9 le primissime ire usciranno più i linea con le 5 ire, personalmente ho pr..........[CUT]

Ma sul tv hai impostato gamma 1,9?
Caspita, senza allontanarsi troppo dagli standard effettivamente con le 5ire su gamma 2.05 è davvero notevole, dietro alle spalle di Morgan Freeman in Oblivion (scena del sigaro) si intravede lo sfondo anche in queste condizioni, senza scendere ulteriormente (ok, si vedrebbe un po di più, e salendo ancora un po di meno, comunque ci sono).
volevo c..........[CUT]

mi sarei fermato a 2.2 ma non riuscivo a creare la curva corretta per le 5-10-15ire , la differenza è davvero minima:
https://s30.postimg.org/m0qcoaqal/gamma.jpg
unica cosa: consiglio di restare con le 10 ire 1 millesimo di luminanza in più
(mantenere 0.1 di differenza con le 5 ire, quind..........[CUT]
Come hai usato la Luminanza usando il preset 1,9 sul TV? perche' sei lunico che ha superato(guardando il secondo grafico), e di molto, il 2,2 gamma da 20 a 55 ire, cosa che ne io , ne miki , ne L30 ce' riuscito.