• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG Oled 2025: B5 C5 G5 M5

Il piano Premium Care può essere sottoscritto entro 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto. Il piano Premium Care Plus deve essere sottoscritto entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto/consegna del prodotto.

Ultima modifica da un moderatore:
buonasera una info , lunedi mi dovrebbe arrivare un 77g5
sapete se ha una pellicola di protezione sullo schermo da togliere al momento del montaggio ?

buongiorno finalmente ho montato il mio 77g5 , lato design montato a parete molto bello
lato video settato con i consighi di riting davvero spaventoso sia in hdr che sdr , lato audio invece molto mediocre
molto soddisfatto del nuovo acquisto

E' uscito un nuovo firmware:

30.30.97

Al momento sembra sia recuperabile solo "On Air".

Il mio G5 me l'ha segnalato.
Mi è stato segnalato questo nuovo firmware dal mio 48C5 oggi all'accensione ad ora di pranzo ma ho rimandato il download per mancanza di tempo.... Questa sera con più calma ho effettuato una ricerca manuale ma del 30.30.97 non c'è più traccia... Ritirato?

Non mi risulta sia stato ritirato, ho acceso il TV verso le 19 e me l'ha proposto e l'ho fatto.
Non so se "rifiutando" l'aggiornamento si perde la priorità, so che non lo si riceve tutti assieme per non saturare i server.
Immagino lo potrai rifare nei prossimi giorni se non te lo richiede.

Ultima modifica da un moderatore: