• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

LG Oled 2023: Z3 G3 C3 M3 B3 e A3 - 2000 nits e Oled MLA sui top di gamma

Scusate ma il pixell refresh approfondito (quello ogni 120.000 minuti) è stato variato con gli ultimi aggiornamenti? Sono a 123.000 minuti e ancora non mi è partito...ho un 55" C3.

Grazie mille, sei stato gentilissimo! Non sapevo proprio dell'esistenza di questa pagina...ho un C3 ma ancora mi si attiva dopo 30 minuti...forse perchè guardo film da un HD esterno? Che tu sappia, l'ingresso per gli HD è considerato come "fonte esterna" per cui, come si legge nella guida "cio' vale solo per le applicazioni e le fun..........[CUT]

Io faccio lo stesso ma passo per un NAS, usando l'applicazione "Lettore Multimediale" e dopo 3 minuti che è in pausa un video parte lo screen saver.
Con altre applicazioni non funziona, tipo Crunchyroll ad esempio, immagino che quella specifica applicazione non essendo "nativa" non supporti lo screen saver dopo 3 minuti ma da 30.

Quando è uscito? tu hai aggiornato? Miglioramenti? Non stanno diventando un po 'troppo frequenti questi aggiornamenti per il C3?

Pochi giorni dopo il .50, leggendo in giro LG aveva "cannato" qualcosa, niente di grave ma dava dei problemi con le immagini scure.
Quest'ultimo aggiornamento dovrebbe aver risolto anche quello.
Io l'ho fatto e tutto funziona regolarmente.

Buongiorno ragazzi, che voi sappiate, è possibile disattivare il logo audio disattivato (quello che scorre ai lati del tv, in grigio chiaro) su un C3?

E' disponibile in Korea l'aggiornamento per la serie 3 che porta sistema operativo del TV a WebOS 25, a breve dovrebbe arrivare anche da noi:

33.22.15

Tra le cose più "apprezzabili" il fix definitivo ai problemi dello Screen Saver.

Ultima modifica:
E' disponibile in Korea l'aggiornamento per la serie 3 che porta sistema operativo del TV a WebOS 25, a breve dovrebbe arrivare anche da noi:

33.22.15

Tra le cose più "apprezzabili" il fix definitivo ai problemi dello Screen Saver.

Finalmente! Lo aspettavo come il pane...quindi torna dopo 3 minuti di pausa, giusto? E parli della serie C3?

Finalmente! Lo aspettavo come il pane...quindi torna dopo 3 minuti di pausa, giusto? E parli della serie C3?

Si, tutta la serie x3, qui il changelog completo:

1. Improvement

AI Concierge & AI Chatbot

- The AI concierge recommends content based on your viewing history and provides information on how to use key features.

- If you have any questions or difficulties while using the TV, you can talk to the chatbot to solve the problem.

New Q Cards (News, Gaming Portal, New & Hot, etc.)

- News Q Card collects news from various sources and provides personalized content.

- You can enjoy the latest popular games and recommended games, from casual games to cloud games, on the Game Q Card.

Personalized Picture Quality Wizard

- You can determine the desired picture quality in the custom screen settings and automatically adjust it.

Google Cast

- You can play high-definition videos on your TV with Google Cast.

LG Gallery+

- You can create your own album with LG Gallery+ and record various photos that suit your taste.

P.S: l'aggiornamento è ora disponibile anche sul sito Italiano di LG

Ultima modifica:
Si, tutta la serie x3, qui il changelog completo:

1. Improvement

AI Concierge & AI Chatbot

- The AI concierge recommends content based on your viewing history and provides information on how to use key features.

- If you have any questions or difficulties while using the TV, you can talk to the chatbot to solve the problem.

New Q Cards (Ne..........[CUT]

Grazie mille per la disponibilità e gentilezza!

E' disponibile
33.22.15

Per "definitivo" intendi che è tornato tutto com'era appena acquistato? Perché io sono ancora su una vecchia versione fw proprio per non perdere lo screensaver (e non dare la soddisfazione a LG di attivare la pubblicità)

Per "definitivo" intendi che è tornato tutto com'era appena acquistato? Perché io sono ancora su una vecchia versione fw proprio per non perdere lo screensaver (e non dare la soddisfazione a LG di attivare la pubblicità)

Si, lo screens saver è tornato come nelle prime versioni del firmware.
Non ti posso confermare il discorso della pubblicità se deve essere attivata o meno però dopo 3 minuti parte.

Sulla tua TV cosa succede dopo 3 minuti di inattività?

Si, esattamente com'era all'inizio.
Non riscordo se mostra anche della pubblicità, sicuramente ci sono i fuochi d'artificio e l'orologio dopo 3 minuti.
Sono passato al G5 una settimana fa, non ho più modo di verificare meglio.

33.22.15

Buongiorno!! E' possibile che, ad oggi, il mio TV, un 55 C3, non trovi l'aggiornamento 33.22.15? E' settato su aggiornamento automatico, ma non mi trova nulla di nuovo...