Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buongiorno, poco fa mi è apparso un messaggio strano sul mio C3 55 pollici :"galaxy note 8 richiede accesso alla condivisione schermo :concedi-annulla-blocca" il problema è che non ho nessun galaxy note 8....
e per evitare che si ripetano altri casi?Probabile che sia un vicino che tramite bluetooth "ci prova".
grazie mille!Seleziona “blocca” la prossima volta.
Uscito:
[03.30.71]
1. Fixing minor bugs in software
il mio G3 è al 03.30.70 e se faccio controlla aggiornamenti non trova nulla![]()
Sì, più o meno. Forse più aprile che marzo.
Se posso chiedere, come mai hai reso il G3? Grazie.
... ad un prezzo molto più alto....
La causa è SW. Quindi tra G3 e G4 prenderesti il primo? Come mai a parte il prezzo?Sicuramente rispetto al g3 in qualsiasi momento deciderei di comprarlo finché disponibile sul mercato e senza alcuna garanzia che non ti dia lo stesso problema dato che non ne hai trovato la causa