Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Confermo rilascio nuova versione firmware 03.31.82 caricata automaticamente.
Non ho la minima idea di cosa abbiano migliorato o comunque cambiato.
Nuovo firmware in arrivo:
3.33.25
In realtà nel mentre era uscito anche il 3.33.20 ma aveva un bug che permetteva di uscire dalle App con il pulsante con i "3 puntini", quest'ultimo lo risolve.
Nuovo firmware in arrivo:
3.33.25
In realtà nel mentre era uscito anche il 3.33.20 ma aveva un bug che permetteva di uscire dalle App con il pulsante con i "3 puntini", quest'ultimo lo risolve.
ciao, sai quando uscirà questo nuovo firmware? E' per la serie C3?
Si B3, C3, G3, etc...., io in realta' l'ho gia' installato, ho usato quello dal sito USA, il file alla fine e' sempre lo stesso (guardando il CRC).
Sto tenendo d'occhio il sito Italiano ma ancora non l'hanno messo a disposizione.
Non ti dico certo di fare come me, lo dico giusto per dire che lo sto usando e funziona bene da quello che ho visto.
Se..........[CUT]
Si B3, C3, G3, etc...., io in realta' l'ho gia' installato, ho usato quello dal sito USA, il file alla fine e' sempre lo stesso (guardando il CRC).
Sto tenendo d'occhio il sito Italiano ma ancora non l'hanno messo a disposizione.
Non ti dico certo di fare come me, lo dico giusto per dire che lo sto usando e funziona bene da quello che ho visto.
Se..........[CUT]
Ottimo ;-)ho seguito il tuo esempio, ed ho aggiornato..per ora nessuna novità di rilievo rilevata..![]()
Giusto una curiosità: che voi sappiate, esiste un modo per attivare un "menù segreto" che consenta di abilitare funzioni speciali come, ad esempio, la registrazione su HD di un programma? Grazie
Ottimo ;-)
Che io sappia e' una limitazione voluta per via dei diritti d'autore.
Non credo che si possa bypassare anche passando dal menu' di servizio (che invalida la garanzia), e' bloccato per questione di diritti d'autore, magari qualcuno sa qualcosa di piu' ;-)
Ciao, ho una domanda da nuovo possessore del 55" C3: ho una amazon stick e col il suo telecomando nella precedente tv riuscivo a comandare il volume e spegnere la tv. Anche l'accessione della tv lo comandavo con il telecomando della fire tv stick. E' possibile configurare la stessa cosa? cioè che l'ingresso hdmi della chiavetta possa comandar..........[CUT]
Se non ricordo male va "tarato" il telecomando per operare su un determinato TV, lo trovi nelle ozioni della FireStick, non ho una esperienza diretta ma con un altro TV (sempre LG) che ho in casa ho dovuto farlo durante la prima configurazione e lo accendo e spengo dal telecomando della FireStick.
Credo che nel tuo caso ora tu stia ancora..........[CUT]