Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
devo controllare, cmq non so io ho sempre l'impressione che il mio BX sia "lento" come accensione e uso delle app.
Il LG 55UPqualcosa della mia ragazza pare sempre più veloce e fluido nella navigazione app e menù della TV.
Scatti in che senso? A me nessun problema oggiRagazzi ho un cx 55 e a me il replay di gran turismo e altri giochi vanno a scatti adesso!!!
La modalità game deve essere attiva.Risolto finalmente, mi si era attivata la modalità game e in ray tracing mi rallentava i giochi.
Input lag prima di tutto, oltre ad un'imposizione generale della tv adatta al gamePerchè? che vantaggi porta?
Si se ho capito bene più o meno è lo stesso discorso nel cinema, si preferisce 25fps al 30fps per evitare l effetto telenovela.