oggi con “so cosa hai fatto la scorsa estate” su prime video mi ha chiesto di passare alla filmaker mode, avevo letto la notizia, ottimo.
Ma attiva la filmaker mode della tv o una apposita calibrata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oggi con “so cosa hai fatto la scorsa estate” su prime video mi ha chiesto di passare alla filmaker mode, avevo letto la notizia, ottimo.
Ma attiva la filmaker mode della tv o una apposita calibrata?
penso quella della tv, esce un banner che fa la richiesta. in ogni caso quella della tv è quella voluta dal regista, lg ha accordi in tal senso perciò è stata introdotta.
L'ho provato per curiosità ed ora mi parte in automatico su tutti i contenuti, hdr o sdr.
C'è un modo per disattivare il cambio automatico?
Me lo a proposto poco fa ma non ho aggiornato, vedremo
Controlla nelle impostazioni del tv di aver attivato l'audio HDMI ARC, collega il cavo alla porta eARC del TV con l'eARC della soundbar (HDMI 2.1) e attiva la modalità eARC nelle impostazioni audio e controlla anche che sia attivo HDMI CEC per poter accendere TV e soundbar con un solo telecomando. Prova ad aggiornare anche il TV all'ultimo firmware e stessa cosa anche per la soundbar. Vedi se facendo così risolvi.Ciao a tutti.
Da poco ho un OLED LG C16 e gli ho abbinato una Soundbar LG sn7cy (collegamento ARC con cavo HDMI alta velocità).
Grazie, avevo già fatto tutti questi passaggi ma il risultato non cambia.Controlla nelle impostazioni del tv di aver attivato l'audio HDMI ARC, collega il cavo alla porta eARC del TV con l'eARC della soundbar (HDMI 2.1) e attiva la modalità eARC nelle impostazioni audio e controlla anche che sia attivo HDMI CEC per poter accendere TV e soundbar con un solo telecomando. Prova ad aggiornare anche il TV all'ultimo firmware..........[CUT]