LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Ragazzi non so come spiegare ma vedo con sfondi chiari il pannello come una scacchiera.
E ci sono alcune linee orizzontali più vistose delle altre sono circa 2.consigliate un refresh pixel?

come lettore multimediale c'è solo quello interno della tv?
nello store a prima vista non ho trovato alternative. plex permette di riprodurre file da memoria o solo in rete?

sto facendo delle prove con una pendrive, nel caso vorrei prendere un hdd portatile per creare un piccolo archivio personale. consigli o uno usb portatile da 2.5 va bene?

Si il lettore è solo quello, solo su android puoi sceglierne di diversi. E plex come Emby ha necessità della controparte server, quindi solo da rete.
Per gli harddisk devi solo verificare che l'assorbimento non sia più alto di quanto la porta del tv possa fornire se lo prendi autoalimentato (di solito sotto ad 1T vanno bene)

Problema righe orizzontali su LG GX 65

Buonasera, é da ieri che nel mio LG Gx 65 sono comparse delle righe grigie su tutto il pannello, sembra un foglio di un quaderno a righe. In più nella parte bassa c’è una riga che compare e scompare tipo flash bianca.

chiama l'assistenza, rispetto al caso di qualche pagina dietro nel tuo caso è visibilissimo, sembra che la scheda madre si impalli, te lo cambiano/riparano al volo

Volevo segnalare la velocità dell’assistenza LG, mail di richiesta assistenza mandata sabato sera alle 20, oggi lunedì alle 9 mi ha chiamato LG per confermarmi la richiesta di assistenza e dirmi che mi avrebbe contattato il tecnico di zona. Ore 11 ricevo chiamata da parte del tecnico, ore 15 tecnico a casa e ritirato la tv. Ora attendo riparazione.

Ragazzi possibile nessuno può aiutarmi a fare un test sul vostro lg cx 65” soprattutto su sfondo bianco se si nota come una scacchiera con righe grigie appena visibili?
Grazie

oggi con “so cosa hai fatto la scorsa estate” su prime video mi ha chiesto di passare alla filmaker mode, avevo letto la notizia, ottimo.