pellicano21
Active member
Onestamente non noto differenze tra alto o basso ma forse sarà questione di occhio. Comunque la tengo sempre su alto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma la luminosità logo a quanto va impostata? per chi usa soprattutto i videogiochi, a che valore l'avete impostata? su "Alto" sembra che perde luminosità per l'intero pannello..
Una volta ho letto che il risultato è identico tra basso ed alto. Cambia solo dopo quanti secondi, inzia ad abbassare al luminosità. Ovviamente minore se impostato su alto.
Però da prendere con le pinze, non ne ho la certezza.
Io cmq ho impostato su alto
Ma la luminosità logo a quanto va impostata? per chi usa soprattutto i videogiochi, a che valore l'avete impostata? su "Alto" sembra che perde luminosità per l'intero pannello..
Ho una TV LG 55BX6LB e, non avendo spazio per una soundbar, per migliorare l'audio ho abbinato dei diffusori Edifier R1280DB. In casa c'è una persona con difficoltà di udito e devo sempre mettere i sottotitoli che, per la visione, non sono il massimo e, tra l'altro, non sempre sono disponibili. Vorrei acquistare delle cuffie per ovviare al problema..........[CUT]
Il bx costa meno ed ha un angolo di visione migliore cit.Non so se avendo un processore più vecchio il BX non permette di veicolare BT e speaker contemporaneamente su CX si può. Altrimenti si puoi optare per un sdoppiatore.
Per questo ho aggiunto alla fine (cit) XDScusa non l'avevo capita![]()
Nuovo dopo il 3.26.06?Anche su CX aggiornato.
Sembra solo che risolvano qualche BUG FIX niente di piu'.