Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pare di sì
C'è meno differenza tra un c1 ed un cx, che con il bx. Visto che più o meno hanno lo stesso processore. A differenza del bxIo direi come minimo. Parliamo di tv molto costose e che a livello prestazionale registrano delle piccole differenze (per lo meno tra la serie bx e la cx). Se è come sembra solo un problema di software, aggiornarle tutte è il minimo che possono fare.
Ciao a tutti, Sul sito di Lg si può comprare il lg oled77c15 del 2021 a ben 2800 euro con sconto EVERYEYE25 meno altri 500 di cashback arriviamo a 2300, il miglior affare in assoluto. Fino al 4 luglio però.
Sapete se anche per BX è previsto l'aggiornamento dolby vision a 120 hz?
Per ora non ho intenzione di prendere Xbox, ma notizia ottima.su CX nel frattempo è pronto
https://youtu.be/wMudBXbINl8
Salve a tutti ragazzi, sono un felice possessore di un LG 55 OLED CX da un mese.
E da qualche giorno che per ben 2 volte mi si è presentata un anomalia su WebOs, in rete non ho trovato più di tanto in merito.
In pratica mi è capitato giusto ieri che di colpo il cursore spariva da solo, (ovviamente non lo disattivavo con il d-pad) richiamavo il curs..........[CUT]
Prima di resettare la tv alle impostazioni di fabbrica (se il problema persiste proverei a fare quello) potresti provare a pulire la cache della tv. Lo fai dall app browser della tv, ma non ricordando i passaggi ti metto une delle tante guide (generiche) che si trovano online
https://it.exaude.com/2018/12/11/svuotare-cache-smart-tv-lg-come-si-..........[CUT]
Ho letto da qualche parte che se hai il router troppo vicino al TV potrebbe dare disturbi al telecomando.
Non ho capito il problema del cursore... è normale che sparisca dopo qualche secondo