LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

Ciao a tutti,
CX 65 pollici da un un mese e messo. A parte il problema del clouding/vignetting sulle ire da 1 a 4, solo da ieri mi sono accorto di questo giocando a call of duty WW2. Si tratta di quel reticolo di cui avevo sentito parlare ma che non avevo mai visto sino ad ora? Mai sul precedente C7 e tantomeno mai in questo mese e mezzo su questo ..........[CUT]

dev'essere qualche modifica recente, è impossibile che non te ne saresti accorto in un mese e mezzo

Aggiornamento uscito anche sul mio.

Il mio CX si e' aggiornato alla versione 03.21.21 questo e' il changelog:
03.21.21

Changes ⓐ Improved HDMI4 no signal occurrence (03.00.35)

Ⓑ Improved HDMI No signal issue in eARC On state (03.00.45)

Ⓒ Some bug fixes (03.00.60)

-Improved power off when connected to certain set -tops- Improved noise generation when transferring..........[CUT]

Hai notato qualche differenza in HDR con la console?
Sto aspettando ad aggiornare perché leggo pareri discordanti

Il mio CX si e' aggiornato alla versione 03.21.21 questo e' il changelog:
03.21.21

Changes ⓐ Improved HDMI4 no signal occurrence (03.00.35)

Ⓑ Improved HDMI No signal issue in eARC On state (03.00.45)

Ⓒ Some bug fixes (03.00.60)

-Improved power off when connected to certain set -tops- Improved noise generation when transferring..........[CUT]

Ricordo che l'aggiornamento e' solo : Ⓜ Software related minor issues improved (03.21.21)

Il resto riguarda tutti gli aggiornamenti precedenti.

Ciao ragazzi, mi consigliate una buona staffa per il 55CX?
E' la prima volta che appendo il TV al muro quindi non ho esperienze, ho trovato questa slim con buone recensioni, procedo o c'è di meglio? https://amzn.to/3wSZMif

Grazie!

https://www.amazon.it/gp/product/B00IAM45QK/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1

io avevo preso questa, usata con un 55 e ora con il 65..mi trovo molto bene. Però non rimane aderente al muro, rimane a circa 15cm

Ma per vedere lo sport in generale,che tipo di settaggio manuale adottate?

se vuoi contattami in pm te li giro su whatsapp

Oggi ho ricevuto un ulteriore nuovo firmware a distanza di un giorno 03.21.22. Non ho idea cosa faccia ma evidentemente la 03.21.21 aveva qualche problema urgente ;)

Strano!!! La 03.21.21 mi ha risolto il problema del PCM via ARC, ora mi passa anche l'audio multicanale (da App Netflix e D+), prima no (in Passtruh, mi gracchia...). Speriamo che questa 22 non mi incasini.... (vi faro' sapere) la parte Arc eArc.

Confermato quindi quello che ho letto in rete. E cioè del nuovo 3.21.22 subito disponibile.

A me è arrivato solo il .21 quindi aspetto direttamente il 22

Edit: appena uscito anche a me il 3.21.22

Ultima modifica:
Aggiornamento uscito anche sul mio.

Hai notato qualche differenza in HDR con la console?
Sto aspettando ad aggiornare perché leggo pareri discordanti
no nessun cambiamento ieri ho spremuto per bene Xbox X ed era tutto perfetto anche se oggi e' arrivato anche a me la versione 03.21.22 e stasera la testero' per bene...cmq ieri un qualcosa di strano e' avvenuto...mentre giocavo a Cold War ho accettato un invito di un amico a warzone per cui la consolle e' passata direttamente da un gioco ad un altro senza passare per la home, poi quando ho finito di giocare ho chiuso come faccio sempre l'applicazione (in questo caso era warzone)e a quel punto lo schermo e' inizato a lampeggiiare anche se poi ho spento Serie X...momento di panico ho spento e riacceso la tv e tutto a posto

Ultima modifica:
LG CX 48" larghezza stand

Ciao a tutti, da super felice possessore di un gx 65" sto valutando di regalare ai miei il cx 48".
Una domanda per quello che riguarda la larghezza della base, dal sito vedo:

Larghezza Stand (mm) 838

83.8 cm è la larghezza massima? ho visto la base dei cx ha una forma trapeziodale, sapere dirmi quanto misura il lato "davanti"?
dovrei appoggiarlo su un mobile largo 80 cm

Grazie a tutti per l'aiuto!

Sul sito LG è disponibile un nuovo fw 3.23.06

1. Improvement

1) Who.Where.What Service that informs details of current program will be available in U.K. (UK Only)

2) Software update contains minor bug fixes

Dopo aver aggiornato alla 3.21.22 noto un miglioramento della visione.

Non so se solo impressione o effettivamente è cambiato qualcosa