iafaccio
Active member
Credo sia impossibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, ma i settagii migliori consigliati per il cx55 mi puoi dire dove li trovo?
ciao a tutti, mi è arrivato il 55CX e sono troppo contenta! sembra di essere al cinema
per evitare lo stampo dei loghi "regolazione luminanza logo" deve essere impostato su alto o basso?
altre accortezze da prendere all'inizio? grazie mille![]()
su alto. puoi impostare anche a meno minuti gli screensaver se non ricordo male
grazie!
per quanto riguarda i minuti degli screensaver non ho trovato come..
ho messo su SI per il cambiamento schermo frequente
Io mi sono trovato bene con i settaggi che l'utente Carlo46, che ringrazio, ha postato qui: https://www.avmagazine.it/forum/88-...display/316677-lg-oled-2020-cx-gx-wx-thread-t..........[CUT]
Salve a tutti, ho acquistato da poco un cx da 65 pollici, però ho notato Che a centro schermo c’è un pixel bruciato mentre altri 4 sparsi per lo schermo che non sono bruciati ma che risultano di colore viola solamente su alcuni colori mentre sugli altri sono normali ovviamente li ho notati a 5 cm dallo schermo (visione sicuramente non normal..........[CUT]
Salve a tutti, ho acquistato da poco un cx da 65 pollici, però ho notato Che a centro schermo c’è un pixel bruciato mentre altri 4 sparsi per lo schermo che non sono bruciati ma che risultano di colore viola solamente su alcuni colori mentre sugli altri sono normali ovviamente li ho notati a 5 cm dallo schermo (visione sicuramente non normal..........[CUT]
Vedo che sono sempre più frequenti le lamentele su pixel o sub pixel bloccati/spenti sui pannelli oled. Il mio 65 e7v aveva manifestato, dopo due anni, due sub pixel bloccati, adesso mi hanno sostituito il pannello e anche quello nuovo ha un sub pixel spento visibile su schermata blu. L'assistenza mi ha detto che la tolleranza di LG è di 3 pixel. H..........[CUT]
L’ho acquistato da euronics però con estensione di garanzia a 6 anni , Questi pixel “difettosi “ si vedono solamente se Vado a 10 cm con l’occhio vicino , mentre se sto sul divano a circa 1,80 m è impossibile vederli tu cosa mi consigli di fare ?Se hai comprato online, per 14 gg hai il diritto di ripensamento, anche se il prodotto è perfetto. Chiedi di esercitarlo. Ad ogni modo non mi risulta esistano pannelli rigenerati. No, con il tempo non si assesterà, al limite si brucia/blocca qualche altro pixel.
Perdonate la domanda stupida ma ho appena montato anche io un 65cx e vorrei capire anche io la "condizione" del mio pannello, ma sono completamente ignorante in materia. Devo scaricare qualcosa in particolare o c'è qualche video su YouTube da guardare per fare questo tipo di controllo?
Potete spiegarmi cosa fare?
Grazie mille e scusatem..........[CUT]
Perché ho già chiamato e loro procederebbero eventualmente alla sola riparazione, avendo acquistato da poche ore vorrei evitare di averne uno rigenerato
Se hai comprato online, per 14 gg hai il diritto di ripensamento, anche se il prodotto è perfetto. Chiedi di esercitarlo. Ad ogni modo non mi risulta esistano pannelli rigenerati. No, con il tempo non si assesterà, al limite si brucia/blocca qualche altro pixel.
L’ho acquistato da euronics però con estensione di garanzia a 6 anni , Questi pixel “difettosi “ si vedono solamente se Vado a 10 cm con l’occhio vicino , mentre se sto sul divano a circa 1,80 m è impossibile vederli tu cosa mi consigli di fare ?
Ok grazie mille oggi andrò a chiedere allora, informandomi bene sul forum ho anche individuato meglio il mio problema uno solo bruciato e qualche sub pixel sul verdeTogliti subito il pensiero, recati da Euronics ed esponigli il problema. Dal momento che da loro hai fatto anche l'estensione della garanzia non dovrebbero crearti problemi, ma se dovessero fare storie non cedere a fattela sostituire. Se ti dicono che la mandano in assistenza impuntati e digli che te le devono sostituire. Se poi vuoi essere sicuro ..........[CUT]