Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me da disponibile il cavo a 4K a SOLO €90!lo sto acquistando anch'io.. ma su ***zon vendono solo la versione 8k a 78euro, il cavo a 4k (che non è disponibile al momento) costa 35euro.
A me da disponibile il cavo a 4K a SOLO €90!
Invece sullo store Apple mi da non disponibile.
Non ci capisco più niente...
Belkin come rivenditore di riferimento usa lo shop di Apple. Sullo shop di Apple costa 35€ ed è da 2mt. Il Club3D da 2mt lo trovi anche su Amazon a 34€, da 1mt a 30€. Del belkin 2.1 non mi ritrovo la confezione e non ricordo se aveva il bollino del codice per verificare la certificazione ma mi pare di no. Il Club3D da 2mt lo ha preso un mio amico e..........[CUT]
fai confusione su amazon. a 90euro è il cavo 8k da 1mt (!!!), ora il cavo 4k 2mt è disponibile a 34,90
quindi non ha senso prendere quello da 8k, giusto? "basta" solo quello 4k a 34,90?
grazie, tutto sta a capire cosa ti copre in più EFFETTIVAMENTE la Plus rispetto alla Care normale.
pagare 179e per l'estensione a 5 anni o pagare 229e per la plus sono essenzialmente solo 10e all'anno in più.
sono in forte dubbio e, nel caso, ho ancora 4 giorni per attivare la plus...
edit: ho notato che è possibile pagare trimestrale anziché unat..........[CUT]
Mi intrometto, prendete cavi Ultra High Speed 8K se non volete noie, costano ma valgono!
Mi intrometto, prendete cavi Ultra High Speed 8K se non volete noie, costano ma valgono!
occhio che se non erro con il pagamento trimestrale paghi fino a che vuoi, nel senso che puà durare più di 5 anni, se non ho capito male.
Dal sito LG:
Pagamento mensile: gli importi verranno addebitati su base trimestrale a partire dal giorno 15 successivo all’acquisto, fino a cancellazione da parte del cliente.
io sarei per pagare subito tutto, ma non capisco la differenza tra care e plus
anche se non si ha un tv 8k? ho preso il cx da poco e sto aggiornando i cavi.
non capisco se il Belkin sia 2.1 o 2.0b, leggo recensioni contrastanti. il mio discorso (da profano) è prendere un cavo efficiente per il mio set (CX lettore blueray e ps5), spendere 50 o 70 euro poco cambia
Assolutamente, io ho preso : CABLEDECONN 8K HDMI Cable UHD HDR 8K(7680x4320) High Speed 48Gbps 8K@60Hz 4K@120Hz HDCP2.2 HDR eARC
perdonami su ***zon costa molto meno del belkin ma non è 2.1... ho letto male?
Ma scusate, HDTV test ha fatto rewiev chiara del cavo attualmente certificato, compratevelo su amazon e fine no?
https://www.amazon.com/48Gbps-Compa...KX0DER&qid=1607599789&s=merchant-items&sr=1-1
Io lo ho ordinato ..........[CUT]
Ma scusate, HDTV test ha fatto rewiev chiara del cavo attualmente certificato, compratevelo su amazon e fine no?
https://www.amazon.com/48Gbps-Compa...KX0DER&qid=1607599789&s=merchant-items&sr=1-1
Io lo ho ordinato ..........[CUT]