Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai già le app installate nella tv, non serve la firestickCiao a tutti, in vista del passaggio al
GX stavo facendo i conti sugli ingressi HDMI. Mi pare di capire che siano tutti e 4 sul retro del pannello.
Visto che devo collegare
SKY
PS4
Ampli
Lettore BR
Mi chiedevo se la fire stick 4K di Amazon la devo prendere a parte o se fa già parte delle app installate nella tv.
Altrimenti devo collegare la fir..........[CUT]
Hai già le app installate nella tv, non serve la firestick
Le bande nere sulla parte inferiore e superiore dello schermo "effetto cinescope canali tv"possono creare problemi di burn-in?
No! Come abbiamo detto più e più volte gli oled attuali hanno molte protezioni e si possono usare senza paranoie. Protezioni e screen saver attivi, un minimo di attenzione nell'uso e si sta tranquilli.
Ciao, mi è successa una cosa strana con la mia CX di tre settimane: ho acceso lo sky q black e il segnale andava e veniva, non intendo il segnale satellitare, intendo proprio il video hdmi. Ho provato a cambiare cavo, nulla. Ho provato a cambiare porta, nulla. Ho collegato un tv che ho in cucina, e si vedeva. Ho ricollegato alla cx e ancora problem..........[CUT]
Ciao, mi è successa una cosa strana con la mia CX di tre settimane: ho acceso lo sky q black e il segnale andava e veniva, non intendo il segnale satellitare, intendo proprio il video hdmi. Ho provato a cambiare cavo, nulla. Ho provato a cambiare porta, nulla. Ho collegato un tv che ho in cucina, e si vedeva. Ho ricollegato alla cx e ancora problem..........[CUT]
LG sicuramente si riferisce ad un uso prolungato eccessivo. Se ci fossero problemi gli oled sarebbero utilizzabili, visto che i blu ray e vari contenuti di Netflix, Prime Video ecc... hanno le bande nere.
nessuno ti obbliga a comprarlo
Non si tratta di obbligarci o meno....a te sembra normale a quel prezzo con questi difetti, addirittura si parla di cambiar canale ogni 2 ore!!!
anche io ho avuto lo stesso problema 3 volte ma ho la tv da soli 20 giorni e ho dovuto staccare la spina della TV ed e' tornato tutto come prima tra l'altro ho notato che nelle impostazioni video di SKY q black quando succede sta cosa passa in automatico da 4K HDR a 1080p
Mi è capitato solo una volta, ma ho risolto staccando la spina al decoder non alla tv.Ciao, mi è successa una cosa strana con la mia CX di tre settimane: ho acceso lo sky q black e il segnale andava e veniva, non intendo il segnale satellitare, intendo proprio il video hdmi. Ho provato a cambiare cavo, nulla. Ho provato a cambiare porta, nulla. Ho collegato un tv che ho in cucina, e si vedeva. Ho ricollegato alla cx e ancora problem..........[CUT]
Comunque credo che una tv da 2220 euro non dovrebbe avere questi problemi, lg dovrebbe specificare periodo prolungato...quante ore sono.
Non si tratta di obbligarci o meno....a te sembra normale a quel prezzo con questi difetti, addirittura si parla di cambiar canale ogni 2 ore!!!
Questo è fondamentale. Ogni acquisto va fatto solo se si è convinti.secondo te se la casisitica fosse accertata non se ne parlerebbe in maniera più strutturata? cmq se non sei tranquillo ripiega su un lcd, risparmi anche