Non so se Teoh per VRR intende il refresh variabile in generale o il VRR nello specifico. Se il problema è legato specificatamente al VRR, con il CX non ci sono problemi perché ha il Freesync Premium e il Freesync ce l'ha anche One X/Series X. Chi come me invece ha il C9 dovrà scegliere o il VRR o i neri migliori perché sulla serie 2019 il Freesync..........[CUT]
nel video fa riferimento ad entrambi i modelli....per cui mi vien da pensare che il problema sia più radicato....poi magari ho capito male qualcosa (spero a questo punto)
poi, solo a livello informativo, vorrei avere qualche feedback da chi ha provato i settings che ho inviato....grazie....
Più che altro non mi è andato giù il discorso fatto da Carlo sul livello dei neri (per andato giù intendo che io sono un perfezionista e se qualcuno mi mette la pulce divento matto per far quadrare il cerchio in qualche modo)......ma nonostante abbia smanettato ancora diverse ore partendo proprio dal livello di neri su "basso", non ho trovato un settings che fosse all'altezza di quello che sto utilizzando (dove però i neri per l'appunto sono impostati su "alto).
Ultima modifica: