Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tcknofilo nominato ufficialmente "guru" eheheheh
GRAZIE
Ma loled motion abbassa la luminosità non i neri in se. Non capisco bene il senso i usarlo per poi tirare su la luminosità sinceramente....
La luminosita' si abbassa perche' tra un frame e l'altro ne viene inserito uno nero, questo fa si che in un immagine scura dove i dettagli sono all'incirca 1-2-3-4 ire, attivandolo non vedi piu questi dettagli e vedi nero, piu alzi il livello, piu e' fluida l'immagine e piu si scurisce l'immagine.
Es: se una calibrazione standard in stanza buia pre..........[CUT]
no è chiaro si, ma allora conviene sempre impostarlo su basso e tarare il resto dei settings quindi?
Che staffa hai preso?
io da quando ho preso il GX65 sto solo godendo sia su sky sia netflix dalla tv sia con le consolle senza nemmeno attivare la modalita game e uno spettacolo mi sta sta ritornando il q950ts dall assistenza mi hanno cambiato il pannello per problema di vertical banding e dse ma penso e spero di venderlo .
lg oled top ( e devo essere sincero ero contr..........[CUT]
Ciao ragazzi, sono entrato nel club 65CX da un paio di settimane; gran tv, niente da dire, ma non ho mai avuto quell'effetto che ti lascia a bocca aperta...non so se mi spiego...o mi sono abituato immediatamente, che può anche essere, o forse venendo da un qled65 manca qualcosa in luminosità...non tornerei indietro in ogni caso, solo che le prime v..........[CUT]
Buongiorno a tutti , da ieri anche io faccio parte della vostra "family ". Ho acquistato un lg cx 55".
Volevo porvi alcune domande :
- il TV necessità di una sorta di "rodaggio" nelle prime ore di utilizzo ? Se si , cosa bisogna fare ?
- per la visione dei canali digitali ( rai1,italia ecc.) che profilo utilizzate?
- per ..........[CUT]
Buonasera ragazzi , voi il True Motion lo usate ?
Io l'ho sempre disattivato sia nel tv che avevo prima Panasonic VT60 che in questo CX , però ieri ho letto su un forum straniero che settato su Cinema Clear non è male , pareri ?
piccole impressioni al volo .... ieri ho montato per mio fratello il nuovo BX passandoci un pomeriggio .... bhè la differenza del alpha 7 si vedeva , interfaccia è più lenta e meno reattiva del mio E8, oltre tutto il resto luminosità, funzioni ecc..
Secondo me le 200€ di differenza del CX le vale tutte e vale pena spendercele.
La cosa che ..........[CUT]
Ciao guarda io uso il dejudder a 10 e deblur a 0 e nessun oled motion pro e mi sembra una visione molto cinematografica con un pelo di nitidezza in più nelle scene in movimento e mi trovo molto bene...essendo un display a 120Hz comunque i contenuti dovrebbero andare già molto fluidi senza microscatti credo
Ho fatto qualche prova anch'io e cinema clear, se non si vuole usare impostazioni personalizzate, è quella che preferisco (ho la serie GX).Buonasera ragazzi , voi il True Motion lo usate ?
Io l'ho sempre disattivato sia nel tv che avevo prima Panasonic VT60 che in questo CX , però ieri ho letto su un forum straniero che settato su Cinema Clear non è male , pareri ?
Se i contenuti non sono a 120hz non li vedi più fluidi.
piccole impressioni al volo .... ieri ho montato per mio fratello il nuovo BX passandoci un pomeriggio .... bhè la differenza del alpha 7 si vedeva , interfaccia è più lenta e meno reattiva del mio E8, oltre tutto il resto luminosità, funzioni ecc..
Secondo me le 200€ di differenza del CX le vale tutte e vale pena spendercele.
La cosa che ..........[CUT]
QUOTE=antocarmeci;5090881]Buonasera ragazzi , voi il True Motion lo usate ?
Com'è stato il passaggio da plasma a oled?
Io ho ancora un plasma Panasonic del 2010 e benché abbia deciso di prendermi un OLED non mi sono ancora deciso al 100% per il CX, come si comporta con lo sport? Calcio e Motorsport come si vedono rispetto al plasma?
Com'è stato il passaggio da plasma a oled?
Io ho ancora un plasma Panasonic del 2010 e benché abbia deciso di prendermi un OLED non mi sono ancora deciso al 100% per il CX, come si comporta con lo sport? Calcio e Motorsport come si vedono rispetto al plasma?