Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provato,il mio simbolo è cattivo![]()
Si muove su e giù ma non scompare
Buondì ragazzi di nuovo.
Oggi è venuto il corriere per il reso. Teknofilo lo sa ch ne abbiamo parlato un pò. Amazon (preso un tv da amazon warehouse come nuovo) ha toppato alla grande. O meglio, come sempre le cose amazon warehouse come nuove sono nuove, questo tv era nuovo mai disimballato. Sicuramente un prodotto fondo magazzino. Il problema è c..........[CUT]
te lo dicevo che è pieno di furbi.....i resi tv su amazon sono aumentati esponenzialmente, e molte tv sono sparite. Ordinate, montate...e poi si fa la richiesta di reso mettendo nel cartone roba che pesi quanto la tv.....il compratore ha 2 tv (o i soldi indietro) e la colpa è del corriere. ITALIA
Che sfortuna mi spiace... oggi consegnano anche a me il 55GX. In teoria dovrebbero togliere l'imballo e accenderlo davanti a me, speriamo bene. Poi mi dedicherò all'installazione con molta pazienza. Tu hai fatto una traccia nel muro dietro la tv?Appena installato dopo tanta fatica LG GX 55 pollici. Vado per accenderlo e non funziona. Il led rosso lampeggia per alcuni secondi e poi ritorna fisso. Si sente un rumore metallico ogni volta che premo il tasto di accensione sul telecomando. Nel momento del rumore, la parte sinistra dello schermo si illumina con una riga impercettibile (si vede al..........[CUT]
No bè tekno un conto è essere furbo un conto un caxxo di criminale. Sei un truffatore se fai così. Furbo è per dire che dopo quasi due anni lo rendi perchè dici che non funziona e magari tre tasti del telecomando non vanno. Così da ottenere un rimborso dell'articolo che invii perfetto nella sua scatola ben imballato e tutto. Questo è essere furbo, ..........[CUT]
no be senza dubbio....però credimi che ormai con tutti questi escamotage (non giustificati) la gente si muove di conseguenza e "delinquendo" ne approfitta. Ovvio, la gente onesta non lo fa, ma sai quante cose online puoi fare in maniera non proprio del tutto pulita? guarda a me amazon ha rimborsato e sostituito un cellulare dopo 11 mesi d..........[CUT]
Appena installato dopo tanta fatica LG GX 55 pollici. Vado per accenderlo e non funziona. Il led rosso lampeggia per alcuni secondi e poi ritorna fisso. Si sente un rumore metallico ogni volta che premo il tasto di accensione sul telecomando. Nel momento del rumore, la parte sinistra dello schermo si illumina con una riga impercettibile (si vede al..........[CUT]
Azzo non sapevo quella cosa della valuta! cerot sono proprio fuori dal giro dell'essere sveglio negli acquisti ahaha!
Vero che la gente ormai capisce i trucchi però di nuovo...quello che hai fatto con il telefono diciamo è da furbi mettiamola così. Chiaro che se dici è caduto 100 volte ti dicono cavoli tuoi come è giusto che sia in un mondo normale..........[CUT]
non fa una piega. io con xbox è dal 2016 che compro così, pensa che ci sono intere sezioni su vari forum dedicate con ogni indicazione, app, procedure, traduzioni delle varie lingue, mi dirai, una vera e propria associazione a delinquere ahahahahaha.....compri da hong kong, turchia, singapore è facile che ti porti 3 titoli day1 a casa con una setta..........[CUT]