pellicano21
Active member
Vista l'imminente uscita delle nuove console, la qualità del CX e il periodio in cui ci troviamo, non mi stupisco che gli shop/negozi ritardino nelle consegne della tv.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vista l'imminente uscita delle nuove console, la qualità del CX e il periodio in cui ci troviamo, non mi stupisco che gli shop/negozi ritardino nelle consegne della tv.
Bè se lo rendi attento non arrivi vuoto![]()
magari arrivasse vuoto...perchè lo spedisco assicurandolo ...quindi beccherei l'assicurazione più un eventuale rimborso Amazon
Sto leggendo un pò tutta la discussione, sarei interessata all'acquisto di questo nuovo LG serie CX, da quello che leggo sembra una tv molto versatile, farei felice anche il mio compagno che a breve prenderà una nuova console.
Volevo solo un piccolo chiarimento che differenza c'è tra questi modelli dato che cambia il prezzo?
LG OLED55CX3LA
LG OLED5..........[CUT]
concordo anche su questo...ormai anche su fb su gruppi dedicati per dire a console e videogiochi il 90 percento dei post sono sulle tv....non capisco francamente
La febbre dell'HDMI 2.1, che alla fine sulle console la useranno molto poco secondo me![]()
Curioso....
I bought both the 55BX and the 48CX and here are my findings:
The BX has a very smooth, vivid, deep, glossy picture with almost no off axis color shift. Picture is ridiculous. Literally zero complaints. Game changing. Everything you ever heard or seen about OLED picture quality.
I’m not sure if I got a bad one, but the CX just ..........[CUT]
Ragazzi, ma voi il trumotion come lo mettete ?
Io ero partito con "Cinema clear", ma spesso trovavo le scene di movimento troppo scattose.
Ieri ho fatto varie prove e ho finito per mettere:
- modalita' user
- de judder: 5
- de-blur: 10
per il mio occhio questo e' un buon compromesso fra una buona fluidita' e un effetto telenovela non ..........[CUT]
Ho messo in comparazione il cx con E9 (ma C9 é uguale) e mi da il codec non supportato su E9Per legge tutti i tv da dicembre 2018 possono essere venduti solo se supportano anche HEVC, cosa significa che E9 non lo supporta?
Ciao, si potrebbe sapere il prezzo che lo hai pagato? Meno di 1300 ? Lo stavo addocchiando anch’io ma non ho visto offerte particolari
Ho messo in comparazione il cx con E9 (ma C9 é uguale) e mi da il codec non supportato su E9