pellicano21
Active member
Menomale dai
Ottima notizia anche quella del pacco assicurato, ne terrò conto per il futuro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda un mio amico per il reso di un 65 Sony ha dovuto contattare Amazon innumerevoli volte e ha ottenuto il rimborso dopo poco più di un mese. Però per carità se il difetto fosse molto evidente....
Grazie per la risposta.Trustpilot gli dà un giudizio mediocre. Un paio di amici però lo hanno usato 3/4 volte per acquistare i componenti pc e non hanno avuto problemi. In altre parole non so dare un giudizio personale.
https://it.trustpilot.com/review/hwonline.it
Grazie per la risposta.
Boh alla fine quando mi deciderò forse spenderò qualche centone in più, ma mi rivolgerò a dei negozi fisici o store dalla nota affidabilità. Già il pensiero di affidare una tv del genere a un corriere mi scoraggia, poi a leggere certe recensioni peggio ancora...
Con i negozi online seri non c'e' nessun problema. In alcuni casi e' possibile richiedere anche il servizio di montaggio e installazione a casa, che per poche decine di euro puo' essere un'ottima cosa, specie per TV molto grandi. Ci sono corrieri specializzati che maneggiano questo tipo di prodotti ogni giorno e sono molto affidabili. D'altra parte..........[CUT]
Eprice mi pare offra questi serviziIl servizio di disimballaggio e montaggio che negozi online lo fanno ?
Esagerato....![]()
Montato da qualche ora il 77cx: prime impressioni in confronto al mio ex B6.
È più luminoso, l’auto tone mapping è molto convincente per quei pochi spezzoni di film che ho provato.
Il salto più evidente che ho notato è la gestione del moto: non sono per niente un purista, detesto lo stuttering dei 24p. Davvero IMPRESSIONANTE il progresso che ..........[CUT]
Montato da qualche ora il 77cx: prime impressioni in confronto al mio ex B6.
È più luminoso, l’auto tone mapping è molto convincente per quei pochi spezzoni di film che ho provato.
Il salto più evidente che ho notato è la gestione del moto: non sono per niente un purista, detesto lo stuttering dei 24p. Davvero IMPRESSIONANTE il progresso che ..........[CUT]
Curioso....da Amazon...
Come ti avevo promesso, ti ricontatto in data odierna per aggiornarci in merito ai tuoi due seguenti ordini:
402-4617584-1875549
402-8617808-2395543
Mentre l'articolo "Aukru USB Tipo C" è arrivato in magazzino il 12 ottobre ed è stato rimborsato lo stesso giorno, l'articolo "Hisense H43BE7400 Smart TV"..........[CUT]