bronzodiriace
New member
Domandina, ma il cx3 in cosa differisce rispetto al cx6?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No ma capisco il discorso certo. La mia domanda era una (visto che lo prendo da amazon poi magari tra due anni lo cambierei), tu vedi differenze reali nell'uso comune? Chiedo perché appunto io vengo da anni e anni di crt, proiettori ecc e l'occhio è molto allenato. Ma non ne vedevo proprio tra i due quando appunto li ho visti. Nelle prove idem, chi..........[CUT]
Buongiorno a tutti! Ieri ho montato il nuovo CX 65" in sostituzione del mio amato C8. Cambiato principalmente per le funzioni gaming, g-sync e compagnia bella. Tutto perfetto e bellissimo. Unica cosa che mi sta facendo veramente impazzire è il controllo del volume della Soundbar da TV tramite eARC. Ho una Soundbar samsung Q90R. Con il preceden..........[CUT]
Domandina, ma il cx3 in cosa differisce rispetto al cx6?
Idealmente dovresti supportare il livello di nits con cui è stato masterizzato il video, ma è improponibile con la tecnologia attuale se parliamo per esempio di un master da 4000 nits. Nella vita reale si nota? La mia impressione è che se non hai un display di confronto non ci fai caso, ma ottieni meno quell'effetto wow. Parlo ovviamente solo di HD..........[CUT]
Vincent theo su hddtvtest fa una serie di recensioni sui vari blueray UHD e l'effettivo livello di HDR con cui viene masterizzato. Dipende quindi dal contenuto, certo che se è dichiarato HDR a 1000 nits ma poi massimo arriva a 300 come sembra il caso per tanti film te ne fai nulla di avere enemila nits sul display(sempre di luminosità di picco parl..........[CUT]
beh netflix hdr/dolby vision ce l'ha, poi chiaro che è difficile capire come siano stati masterizzati e perdendo di qualità in generale te ne puoi fregare anche della luminosità di picco... comunque si è solo per fare un pò di filosofia![]()
Abbi la pazienza di leggerti tutto il post è spiegato mi sembra intorno alla pag. 60Domandina, ma il cx3 in cosa differisce rispetto al cx6?
Hai già provato ha connettere la soundbar manualmente tramite l'impostazione "connettore dispositivo"? Quando presi il C9 ci collegai tutti i dispositivi esterni che usavo di solito. Alla prima accensione la tv li riconobbe da sola e con il telecopmando della tv potevo comandare il sinto, la Nvidia Shiled e la PS4 Pro. Poi non ricordo ben..........[CUT]
Grazie per la tua gentile risposta. Sì ho provato ma niente. Ho anche resettato il tv e ricominciato tutto da zero, cambiato cavi. Ho anche chiamato la LG e anche loro erano perplessi. Che fare?![]()