Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Compatibili con HDR 10, HLG, Dolby Vision e Advanced HDR di Technicolor, i TV LG OLED B9S beneficiano anche della tecnologia di gestione del colore HDR Dynamic Tone Mapping Pro. La compatibilità con 4K High Frame Rate (120 fps), la funzione VRR e la modalità ALLM (modalità automatica a bassa latenza) attireranno i giocatori. Compatibili con AirPlay 2, i TV LG OLED B9S incorporano gli assistenti virtuali LG ThinQ AI, Google Assistant e Alexa. La sezione audio supporta Dolby, DTS e Dolby Atmos.Scusate, avrei una domanda tecnica, ho visto che il CX sembra sprovvisto di decodifica DTS.
Quindi, mi sembra di capire che le uniche criticità saranno superate con un aggiornamento che sicuramente non mancherà.Nella visione normale di contenuti in streaming e da PS4 e' tutto perfertto. La minima disomogeneita' che ad occhio nudo non si vede ma solo con gli alti iso (1600) della fotocamera nella visione reale non si nota per niente.
Colori e qualita' dell'immagine piu' che ottime.
L'unico problema che ho visto rispetto a quelli letti in giro nei vari for..........[CUT]
Ragazzi scusate ma quindi sto dts sulla nuova serie cx non arrivera mai? Secondo voi per prendersi il c9 da 77 xhe sia in arrivo quqlche sconto?
Quindi anche la mia ipotesi di abbinare una soundbar per avere il DTS non sarebbe possibile, peccato! L'avevo chiesto perchè l'ho visto in esposizione in un negozio che lo dava abbinato con una soundbar, allo stesso prezzo del solo televisore e ho pensato che forse l'aveva abbinato il negoziante per sopperire a questa cosa, sapendo che il CX di ser..........[CUT]
Ciao a tutti,
nei mesi scorsi ho letto con attenzione i post scritti sul forum.
Ho deciso di acquistare l'LG 65CX6LA che mi è arrivato sabato.
Scrivo per riportare un'esperienza d'uso e per chiedere un parere.
1) Ho letto del dts che è stato eliminato per le app interne e anche come passthrough, volevo confermare, però, che utilizzando la ps3 c..........[CUT]