Buongiorno a tutti ragazzi ed innanzitutto mi scuso in anticipo se questa domanda è già stata fatta, ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato nulla.
Devo comprare una nuova tv per il mio salone e, dopo centinaia di articoli e recensioni sulla tv perfetta alle mie esigenze (prettamente PS5, netflix e Sky per le partite di calcio), ho deciso di optare per la serie LG CX. Ero diventato scemo per la grandezza del pannello, volevo prendere un 65 ma visto la distanza di visione (circa 2,10m - 2,20) ho pensato che sarebbe stato meglio un 55, per evitare che mi cadessero gli occhi.
In attesa di una bella offerta (Black Friday) ho notato anche la serie GX, praticamente identica, costa qualcosina in più ma sarebbe perfetta perché la TV la dovrei appendere al muro e questa è concepita proprio per tale scopo, con tanto di supporto parete già incluso.
Ho trovato qualche offerta su questi siti online, non li conosco però vedo che sono molto recensiti. Unico dubbio che mi sono fatto è la discrepanza di prezzo tra GX3 e GX6. Cosa cambia?? (domanda che vale anche per la serie CX)
Ho letto su qualche sito che cambiava soltanto il paese di destinazione, Est europa nel caso del 3. Possibile che cambi solo questo e la tv non abbia differenza alcuna? perché si trova a centinaia di euro in meno e, se fosse uguale, a sto punto comprerei quella risparmiando qualche soldino in più.
Inoltre, ho letto recentemente un articolo dove parlava del difetto del pannello OLED LG per quanto riguarda il VRR in ambito console. Qualche delucidazione a riguardo dai più esperti? la TV la userei soprattutto con la PS5 e non vorrei che non fosse la scelta più adatta.
Scusate per la pappardella, ma prima risolvo questi dubbi e prima la compro. Grazie a tutti in anticipo!