meovideo010
New member
Si certo, ma il mio tv 4h hdr Panasonic recente, ha ottimi incarnati, li ho messi uno vicino all’altro e il confronto è molto facile da fare, stesso programma in full hd sia del digitale terrestre che del satellitare, e Lg soccombe di brutto.Bè, per vedere la tv normale, ad oggi spesso è meglio anche un Pioneer Kuro hd ready di oltre 10 anni fa...
Se la fonte ha qualità elevata con i giusti settaggi anche l'incarnato ne giova..ma è molto raro con le reti italiane...
Non capisco se è la tecnologia oled che appiattisce i visi, se i tuner scarsino di LG o se l’elettronica di LG, ma credo quest’ultima, così a spanne.
Non è una cosa che la gente nota, anzi quasi nessuno la nota, io la noto perchè lavoro in ambito fotografico e video da molti anni, quindi un bell’incarnato e un incarnato scarso lo vedo subito. Addirittura molta volte la maggior parte della gente preferisce un brutto incarnato perchè lo vede più bello, ormai è cosa nota.
Sarei curioso di vedere un oled Sony è uno Panasonic attuale,così farei più chiarezza e capirei se è la tecnologia oled l’imputata o se è il brand a non essere all’altezza.
Ma nei centri commerciali, se uno lo richiede, ti impostano il tv sui nostri programmi del digitale terrestre o satellitare per darci on’occhiata?
Io penso di no, ma voglio provare a rompere le scatole, il 18 dovrò fare il tagliando all’auto e avrò 2 ore vuote e siccome sarò nei pressi di unieuro, cercherò di curiosare non poco il reparto televisori, magari trovo un commesso gentile…