LG oled 2020: serie CX, BX, EX, GX, WX E ZX

@ Annihliator

Non mi pare che questa sia una discussione dedicata agli eventuali disservizi Amazon, inoltre per questo tipo di discussione/segnalazione esiste una Sezione apposita nonchè una procedura che deve essere seguita scrupolosamente.

Inoltre hai risposto in modo poco cortese a chi ti stava facendo notare la cosa.

Account sospeso per 10 giorni.

@ Ciaomaio80

Steso discorso riguardante gli OT, hai almeno l'attenuante di di non esserti rivolto in modo sgarbato ad altro iscritto: 5 giorni.

Ultima modifica:
Installato tutto, già con l'ultimo aggiornamento installato.

Sto avendo un problema con le app e lo store. Se lo apro, mi dice "il contenuto non è disponibile. Nessun contenuto."

Connesso via LAN, ma anche col wifi uguale (ovviamente la linea funziona)

Anche aprendo Netflix, parte l'aggiornamento che non avanza. Poi esce la scritta che lapp non è installata.

Già provato a ripristinare la TV. Soluzioni?

Domanda da ignorante della piattaforma LG: se volessi configurare il profilo Sport regolando in tutto e per tutto come ISF luminoso e variando solo il truemotion come si fa? Su Sony i profili hanno tutti gli stessi parametri, su LG invece vedo che cambiano (non ho la possibilità di settare il gamma e la tonalità del colore con gli stessi parametri ..........[CUT]

up... se sono finiti i consigli per l'acquisto ;)

buongiorno a tutti, ieri finalmente è arrivato il 55gx, montato a parete e settato a 22 punti con i parametri di ratings, come punto di partenza direi molto buono e neri molto profondi :D ora inizio a godermelo per bene, stasera inizio con the witcher :D

Sto avendo un problema con le app e lo store. Se lo apro, mi dice "il contenuto non è disponibile. Nessun contenuto."

Anche aprendo Netflix, parte l'aggiornamento che non avanza. Poi esce la scr..........[CUT]

ciao, non so se tu sia l'utente che mi ha scritto ieri sera su whatsapp....se non sei tu direi che avete il problema in 2. Non saprei, se hai già provato il ripristino non saprei cosa consigliare, io ancora ieri sera ho installato 2 app e utilizzato netflix senza alcun problema. Ovviamente suppongo che dalla schermata connessioni risulti regolarmente connesso a internet? sul router non hai mai fatto modifiche?

ecco, hai fatto la prima cosa sbagliata da fare: c'è scritto in tutti i modi di non copiare quei parametri!

infatti sono partito da questi...ora pian piano modifico alcune cose....alla fine i profili cinema e isf stanza buia e illuminati sono molto buoni. Hai altri paramentri da prendere in considerazione dato che non faccio fare la calibrazione?

buongiorno a tutti, ieri finalmente è arrivato il 55gx, montato a parete e settato a 22 punti con i parametri di ratings, come punto di partenza direi molto buono e neri molto profondi :D ora inizio a godermelo per bene, stasera inizio con the witcher :D

i 22 punti sono un settaggio molto accurato che va fatto con sonda e strumenti adeguati sul PROPRIO pannello, pertanto non ha senso copiarli, tutto il resto può anche andare o cmq costituire una buona base di partenza, ma a mio modesto parere questa volta quelli rtings hanno fatto davvero un lavoro superficiale sui settings. Li avevo provati ma sono praticamente quelli di default, io ritengo che vadano variate decisamente più cose, non stravolte ma non basta un pò di contrasto o un pò di luminosità in meno per avere la visione ottimale...sempre mio modesto parere. Se volessi ti posso dare dei settings da provare, manda pm.

CIAO
oggi esce la PS5 Sony.
Se ci fosse qualche fortunato che l'ha riceverà e possiede un CX, può darci qualche impressioni, consigli, valutazioni, etc..
Insomma, ci renda partecipi delle performance dei due prodotti.
GG

@teknofilo

Hai avuto problemi con l eArc? (65cx)
Collegato Xbox series x alla porta hdmi 3 e alla porta 2 cavo hdmi verso il denon x2700h

Quando abilito eArc spesso mi sparisce l
Immagine e va solo l audio...disattivo eArc e funziona tutto senza mai un problema

Anche aprendo Netflix, parte l'aggiornamento che non avanza. Poi esce la scr..........[CUT]

hai già provato a scollegarlo per qualche minuto dall'alimentazione elettrica ?

@teknofilo

Collegato Xbox series x alla porta hdmi 3 e alla porta 2 cavo hdmi verso il denon x2700h

Immagine e va solo l audio...disattivo eArc e funziona tutto senza mai un problema
per caso hai anche sky collegato in hdmi cec ?

@teknofilo

non avendo denon non saprei dirti, però avevo letto di molti problemi per l'appunto con denon su forum americano (avsforum). Io ho avuto problemi comunque anche con la soundbox sky e l'ho dovuta collegare in ottico per evitare problemi analoghi (saltuari). Da quando l'ho collegata in ottico nessun problema. Problemi software che devono sistemare le varie case madri, aspetta e spera

Ciao
ma per utilizzare i comandi vocali, occorre per forza configurare l'assistente di google?
Tra ll'altro mi succede una cosa strana, se dico "spegni schermo tv" , invece di spegnere lo schermo, fa una ricerca... Eppure è uno dei comandi presenti in guida

scusate ragazzi ho un 65cx, come si fa ad impostare la porta hdmi su pc?

ho collegato la ps4 pro e in automatico l'ha riconosciuta….però vorrei cambiarla in pc ma non capisco come:mc:

Ultima modifica: