Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao volevo un consiglio visto che ho un buono di 2000 € che tv mi consigliate per un 55 il c1 ho g1 grazie
Ok grazie ma in prima pagina, la luce oled suggerita è 35 e la gamma bt, quindi suggerisci 2.2 per tutte le impostazioni con luce superiore a 31? Dal video dei neri vedo la scala di grigi più accentuata con 2.2 e sia bt che 2.2 sono visibili da 17
Ciao volevo un consiglio visto che ho un buono di 2000 € che tv mi consigliate per un 55 il c1 ho g1 grazie
si quei pattern li ho già usati, ma il problema non lo evidenziano (e comunque anche con i set di d-nice la barre sono ok, non clippano le basse ire). Vediamo se con l'aiuto di qualcuno riesco a fare una calibrazione vera, altrimenti almeno adesso è "guardabile".
Diciamo che mi aspettavo anche io più un black crashing su questo tv che qu..........[CUT]