Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dado ha detto:bene anche io pensavo di buttarmi sull'lg ma il 42PX5R non l'ho mai visto in giro differisce solo dall'ingresso per le slot sicuri???
il mio dubbio era tra il panasonic pv60 e uno di questi ,forse il pana e' un po meglio per il fatto che e' piu nuov e ha un pannello piu avanti ma l'lg costa 1890 e forse anche meno mentre il pv60 2190 piu base e 300 euro di differnza cominciano a essere tante voi che ne pensate???
fedetad ha detto:Io ne ho due o tre di siti poco sopra i 1500... ma forse ho sbagliato modello
tino.k ha detto:esatto, tu hai guardato il 42px4rv e non il 42px4r. La differenza è che l'rv ha una risoluzione 852x480 per questo costa così poco.........
Ma perchè dici così?!? Non è assolutamente vero! Anche se vai in Francia (non il massimo come prezzi dell'elettronica!) differenze con l'Italia non ne trovi... si fa per dire....dado ha detto:magari a 1300 euro ma sono siti tedeschi e non mi fido a prenderlo online in italia figuriamoci all'estero .............porc.............perche ' qui costa tutto di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu