• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

LG NanoCell Serie 91 e Xbox Serie S

Fabry83

New member
Messaggi
7
Ciao a tutti,

ho comprato da una settimana la TV in oggetto (55"), soprattutto per giocare con la mia Xbox Serie S.
Vorrei sapere se ci sono dei settaggi particolari per spremere al massimo il televisore oppure quelli standard sono i migliori.
Io sono ignorante in materia, so solo che ho attivato il Dolby Vision, il freesync (disabilitato il VRR) e ho collegato il tutto con un cavo hdmi 2.1 certificato.

Grazie per chi saprà o vorrà aiutarmi :)
 
Boh nessuno risponde. Qui si parla solo di OLED. Chiamatelo OLED magazine è meglio.
Mi rispondo da solo: ho trovato una guida sul tubo dove spiegava ogni parametro di regolazione.
Grazie lo stesso.
 
Top