• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Lg modello 2016 Uh 750v

Bonovox1979

New member
Visto che iniziamo ad essere in tanti con questo modello se va bene ai mod. Vorrei spostarci tutti qui così ci aiutiamo in pareri e non disseminiamo il forum di post inutili:)
Non ho ancora visto un settore come per i full hd....discussione ufficiale modello xxx...magari fare una sezione simile sarebbe utile.

Ultima modifica:
Inizio io, consigliate l'acquisto? Utilizzo premium e, purtroppo, molto di rado Xbox One s. Distanza tv-divano 2.5-3 mt

Su Ps4 (non pro per il momento) usando la modalità gioco mi sembra molto buona.
Sto avendo invece più difficoltà nel trovare il giusto setting per vedere Premium, Sky e i canali TV normali

Su Ps4 (non pro per il momento) usando la modalità gioco mi sembra molto buona.
Sto avendo invece più difficoltà nel trovare il giusto setting per vedere Premium, Sky e i canali TV normali
Con la pro e one s viaggia bene per i bluray uhd ci sto lavorando il risultato è già buono ma secondo me si può migliorare....sulla vecchia TV ero riuscito a far modifiche dal menù di servizio ma con web os non so se è possibile accedervi col telecomando

Ciao a tutti. sono in procinto di acquistare una tv di questa serie....

mi confermate che il player interno di netflix è in grado di riprodurre contenuti con HDR? vien fuori il loghino? :)
il palyer youtube arriva a 4k giusto? :)

per caso ha già installata l'app di Amazon Prime Video?

in generale come vi trovate con l'utilizzo? soddisfatti? :)

grazie

Su netflix appare al Max Ultra HD.
YouTube ha alcuni contenuti in 4K.
Amazon non c'è
Dopo tantissimi smanettamenti sto iniziando a trovarmici bene. Non vedo l'ora di comprare ps4 pro

Su netflix appare al Max Ultra HD.
YouTube ha alcuni contenuti in 4K.
Amazon non c'è
Dopo tantissimi smanettamenti sto iniziando a trovarmici bene. Non vedo l'ora di comprare ps4 pro
Vedi che te lo dicevo va molto bene come TV..comunque devi attivare l'abbonamento 4K hdr e poi cerchi hdr...per dire narcos è hdr e viene la scritta nell'angolo in alto a dx

sono tentato dall'acquisto del modello ...mi confortate sulle bande nere al buio? Io avevo (venduto poche settimane fà) un lg 55LA660S che mi soddisfava in tutto tranne che per la visione al buio, appunto, delle bande nere tendenti al grigio. (tra le varie opzioni di scelta , in attesa dei prezzi del black friday, c'è anche il 55b6v ballandovi tra i due circa 400e ed il 3d).

Allora il discorso è questo se parliamo di risultati visivi tra led tra questo e un 7000 7500 Samsung le differenze sono minime, se vuoi un nero leggermente più profondo vai di Samsung se vuoi colori più naturali vai su Lg, se vuoi tutti e due oled senza dubbi io lo dico da tempo fino a 1000 euro per un 55 led va bene da lì in su solo oled.
Leggevo il volantino di una nota catena Samsung ks9000 2200 euro per un 55 ti regaleranno un Xbox one s ma a
Conti fatti fa sempre 1800 euro per una tecnologia a fine carriera...non ci siamo.

Allora il discorso è questo se parliamo di risultati visivi tra led tra questo e un 7000 7500 Samsung le differenze sono minime, se vuoi un nero leggermente più profondo vai di Samsung se vuoi colori più naturali vai su Lg, se vuoi tutti e due oled senza dubbi io lo dico da tempo fino a 1000 euro per un 55 led va bene da lì in su solo oled.
Leggevo..........[CUT]

poichè mi sono trovato complessivamente bene con l'altro LG ( qualità/prezzo con software eccellente) dovrei scegliere tra l'oled 55b6 e questo 55uh850 che dovrebbe essere quasi il top di gamma LED. La differenza economica e la disponibilità delle tv (ed il nero ...) mi faranno fare la scelta.Ad oggi ho trovato il 55uh850 1120e mentre per l'oled vorrei pagarlo al max 1500e. A dirla tutta avevo preso in considerazione anche il 55ks7000 a 1359e comprensivo di xbox one s in regalo pero non ha il 3d e non mi convince del tutto. il mio dubbio era , dopo aver cambiato tv con un modello molto superiore, avere del nero simile al mio tv precedente (era un modello comprato nel 2014). Finisco nel dire di essere stato fedele sempre al plasma ma purtroppo nopn ce ne sono più.

Scusa un paio di chiarimenti:
1) Sulla play per attivare hdr devo attivare l'ultra HD deep colour da menù->generali giusto?
2) l'upscaler 4K si attiva in automatico? In quale caso?