• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG - Magic Remote e Logitech Harmony

nickbock

New member
Ciao a tutti, sarei interessato a prendere un LG oled, vorrei unificare però i telecomandi con un Logitech perchè ho visto essere compatibile, ma riuscirebbe a replicare anche il puntatore del magic remote?
Grazie

Sarebbe il menù di servizio, con passwd, però nota, che ti permette di cambiare parametri che è meglio non toccare.
Aggiungerei che l'Harmony ti permette di accedere ad alcuni comandi non disponibili sul magic remoto, ad esempio l'info che con Netflix è utile per conoscere la risoluzione attuale.

Boh, io su Netflix vedo solo il una icona opzioni in alto a sinistra, che permette di modificare audio e sottotitoli .... Nessun tasto info.
Con l'info (infrared) di Logitech, vedo tempo/durata, rate e risoluzione (che cambiano se cambia la qualità della connessione), etc

Delle n varianti che vedo in giro il mio è questo, quindi niente puntini.
Comunque tramite il logitech si accede a tutta la serie dei comandi disponibili (ad esempio pausa e play, avanzamento veloce, Amazon, Netflix) che a seconda delle versione del telecomando LG possono essere o non essere presenti.

Credo che il data set sia comune a tutti i modelli di Harmony configurabili.

Ultima modifica:
vabbè ma per CURIOSITà, puoi premre "AD", appunto sotto al "9" mentre Netflix è in streaming? esce un menù in alto a destra?

é sicuramente un aggiunta sw , quel tasto è "dinamico" in funzione della sorgente/ configurazione telecomando , cambia le opzioni disponibili premendolo , sulla 9 avranno aggiunto le opzioni anche per netflix , sulla serie 8 no