• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG M2350D FULL HD quali settaggi

DuMaZone

New member
Avendo una marea di punti esso, biciletta ce l'ho ecc... altri premi non interessanti ho optato per prendere questo tv in quanto a presto dovrei tornare fuori casa ed un tv da cucina o camera ci sta (in attesa di scegliere quello da salotto visto che il mio thoshiba 42xv l'ho messo provvisoriamente a casa dei miei al posto del vecchio catodico e purtroppo si sono abituati... e "mi tocca" regalarglielo)

l'ho provato e mi sono trovato un po in difficoltà nei settaggi lg, in rete non trovo ancora suggerimenti, magari se qualcuno ne è in possesso mettiamo un po di prove e settaggi in questo thread

al momento l'ho rimesso in scatola ma se tutto va bene a breve esco e lo utilizzerò

bello lo schermo opaco, peccato per una sola hdmi, al momento mi è sembrato un po pixelloso, ma non ho smanettato tanto con i settaggi, ho visto che c'è un menù che ti permette di settarlo più o meno, ma nei settaggi più profondi non è semplice..