• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG LW9800

Antat85

New member
Ragazzi finalmente È arrivato! Non immaginate che gioia..
Qualcuno mi può dare qualche consiglio su come settarlo per ottenere il massimo dalle immagini? Lo uso prevalentemente con Sky e ovviamente intendo sfruttare il 3D per ogni cosa,anche a costo di usare il convertitore :D
Grazie in anticipo!!!

ho la netta impressione che non sia stato gettonatissimo su questo forum.
ma peccato anche io credo sia spettacolare.
vorrei tanto il minore lw650 che non è nano led come il tuo ma mi interesserebbe scoprire come si comporta il 3d e così via..
tienici aggiornati

in verità c'è una sezione intera di una ventina di pagine in cui se ne parla,solo che ormai è diventata un po' un macello.
Io ti posso dare le mie impressioni ma sono un totale ignorante.. Anche io puntavo il 650 ed ero ormai sul punto di arrendermi e prendere quello (vista l'impossibilità di trovare il 980) ma poi finalmente l'ho trovato a 1700 euro circa e l'ho preso al volo.
Prima impressione comunque spettacolare anche se non credo sia settato alla grande...

che signor tv che hai visto oggi da mediaworld !!
cmq potresti provarlo in gaming (se sei un gamer) perchè dicono che 40/50 ms di input lag sono tanti ...
tienici aggiornati
ciao

Non sono un gamer ma una di queste sere faccio portare la play 3 da un mio amico che sono curioso di provare la modalità dual play e poi ti faccio sapere!

secondo me 40/50 ms per un giocatore non fanatico di on-line ci stiamo.
se uno vuole il meglio per giocare certo ci sono tv sicuramente più adatti .
a presto