Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se lo trovi allo stesso prezzo prendi il Sony! Anche se a breve esce l'HX855....Riguardo LG sono curioso del top di gamma...aspetto qualche recensione.
io lo ho preso on line.jrr_olorin ti volevo chiedere se il tv l'avevi acquistato al negozio oppure on-line ?
io volevo acquistare il 42 lm 660s su internet ad un prezzo inferiore di 200 euro in confronto alle grandi catene
l'unica cosa che sugli acquisti on-line non m fido molto....
avete qualche commerce on-line sicuri ???
Grazie
Adesso capisco bene la tua affermazione!!!
Per fortuna, prima di acquistare il 660s, un impiegato mi ha fatto vedere un DVD in 2D e fatto provare anche con fonte SD... senza minimamente pensarci ho ordinato il Sony HX820! Non c'è paragone, il processore Sony fa la differenza e anche sul design e qualità dei materiali non c'è confronto...
Era giu..........[CUT]
E del 3D attivo del Sony che mi dici?
Prova a starci per 2 ore con gli occhialini attivi e poi ne riparliamo...
Il 3D è una moda che stufa subito...la Tv principalmente deve rendere in 2D!!! Sfido chiunque a vedersi solo film in 3D...
Questo è un tuo rispettabile parere che non condivido affatto.
Di certo non vado a spendere cifre interessanti per un TV che ha una tecnologia 3D vetusta e sorpassata quando alle porte ci saranno sempre più eventi sportivi in 3D e film.
Forse stuferà a chi è possessore di un 3D attivo,chiedi bene se sono stufi coloro che dispongono di tecnologia 3D..........[CUT]
quoto in pieno meovideo.. lg passivo della lg sta avendo un successo incredibile..è come stare al cinema seduti a casa propria... altro ke mega okkiali pile 3d ke manco si capisce se è accesso o spento mal di testa incredibile.. mah no skifo il 3d attivo.. te credo non vende e 4 gatti lo usano!![]()