Lg Lineup 2012

Sarei interessato proprio a questo modello. Avrei preso anche il 670 ma ho scoperto che solo l'860 ha il sintonizzatore DVB-T2 che il governo ha reso obbligatorio. Sicuro che uscirà ad agosto?

doveva darci conferma il responsabile Marketing LG, ma non si è fatto più sentire...domani vado all'evento e provo a chiedere...

;)

Aveva scritto sul forum di dday uno che lavora al marketing lg...dice che il ritardo è per problemi tecnici e non solo in italia ma anche in altri paesi europei (alcuni shop online stranieri lo danno come ordinabile ma con disponibilità da fine luglio)

sarebbe utilissima una comparativa seria fra l'LM860 e l'ES8000 Samsung...nei negozi l'LG è sempre buttato li senza regolazioni...

:(

vorrei porre due domande:

- il 47LM765 che hanno sul sito di MW che roba è? in cosa differisce dal 860, sul sito LG non c'è questo modello...
- su dday nelle recensione del 860 parla della porta HDMI-ARC, è presente anche sulla serie 670/660 ?

vorrei porre due domande:

- il 47LM765 che hanno sul sito di MW che roba è? in cosa differisce dal 860, sul sito LG non c'è questo modello...
- su dday nelle recensione del 860 parla della porta HDMI-ARC, è presente anche sulla serie 670/660 ?

è il modello che al momento non viene distribuito in Italia, so che solo MW e Saturn lo hanno a listino....

all'LM760 dovrebbe mancare il dual core e il decoder di nuova generazione, l'860 dovrebbe inoltre garantire una migliore qualità nei segnali SD, per il resto dovrebbero equivalersi...

PS.che cosa è la porta HDMI-ARC?

in pratica per avere il dvb-t2 bisogna andare sul 860....avevo individuato nel 670 il modello giusto per me ma la mancanza del nuovo decoder mi frena..

hdmi-arc (audio return channel), semplificando, permette di far uscire l'audio dalla tv verso un sintoampli...una sorta di spdif out ma con tutti i vantaggi dell'hdmi.
vorrei capire se è utilizzabile su un amplificatore tipo onkyo 605 che non ha hdmi 1.4

Ragazzi potendo prendere il 47lm860 a 1500 € ma volendo comprare il 960 ( a prezzo pieno dato che un mio amico lavora da MW fino a giovedì e mi ha già detto che può darmelo a quel prezzo) cosa mi consigliate di fare?

Ragazzi potendo prendere il 47lm860 a 1500 € ma volendo comprare il 960 ( a prezzo pieno dato che un mio amico lavora da MW fino a giovedì e mi ha già detto che può darmelo a quel prezzo) cosa mi consigliate di fare?

non ho capito il tuo ragionamento...

:D

cmq ti posso dire che non ci sono ancora comparative fra l'860 e il 960, quindi non si sa quale dei due va meglio....in teoria il secondo dovrebbe essere superiore al primo, ma non sempre è così....potrebbe anche accadere che avendo un'elettronica diversa, non detto che vada meglio sui giochi....

considera inoltre che se t'inscrivi al club di MW, il mese del tuo compleanno hai il 10% di sconto...io conto su quello, a maggio è il mio compleanno e ad agosto quello della mia compagna....

non ho capito il tuo ragionamento...

:D

cmq ti posso dire che non ci sono ancora comparative fra l'860 e il 960, quindi non si sa quale dei due va meglio....in teoria il secondo dovrebbe essere superiore al primo, ma non sempre è così....potrebbe anche accadere che avendo un'elettronica diversa, non detto che vada meglio sui giochi....

consider..........[CUT]

Allora, il mio dubbio è questo: oggi posso comprare l'860 a 1500 € dato che il mio amico mi fà il 20 % di sconto, lui giovedì cambia lavoro, per cui il 960 lo pagherei a prezzo pieno appena esce...