• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG, lh4900 o lh5000?

psyke84

New member
Salve a tutti, qualcuno mi puo' aiutare a capire le differenze tra questi due televisori??
Sulla carta sembrano uguali...
Grazie!

Ultima modifica:
lockino ha detto:
Cercando e ricercando non sono ancora riuscito a capire che differenza ci sia tra questi 2 modelli. Dalle schede tecniche sembrano identici... Possibile che differiscano solo per l'estetica? Qualcuno saprebbe illuminarmi? Grazie

lockino ha detto:
Su un forum tedesco (perché a quanto pare l'lh4900 sembra esistere solo in tedeschia e nel centro comm della mia città) dicono che le differenze siano solo nel peso e nel design... Bah!

Come vedete anche io cerco risposta al mistero. Se ne sa qualcosa in più?

Domani chiamerò il servizio clienti. Ho il dubbio che anche loro non sappiano rispondermi :D Cmq vi farò sapere ;)

Allora ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno confermato che le differenze tra i due modelli sono puramente estetiche. Ve lo dico visto che anche in altri forum non si riusciva ad avere una risposta chiara ;)