• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg Lex8 questo sconosciuto

lucablu75

New member
Online si trova a meno di 1400 e offre una tecnologia, sulla carta, d'avanguardia.... full nanoled, 400hz, pannello ips opaco (rarità ormai).... smartv... Come prestazioni video in sd e in hd a chi può essere paragonato??? Samsung d8000 come qualità d'immagine, fluidità e colori, anche se led edge, è migliore???

infatti, online costa davvero poco.
L'unica review che ho visto (non dai soliti siti però) ne parla davvero bene

Ho gia fatto l'ordine... speriamo bene! E' la prima volta che ordino un tv senza aver visto di cosa è capace... quando arriva posterò le mie impressioni....

Ultima modifica:
Arrivato... montato... è strabiliante! Ne ho visti di tv in questi mesi e di cultura ne ho abbastanza, ma non capisco come si possa snobbare una tv del genere... un vero bestbuy imho, scorte rimaste permettendo... l'ho preso online a poco piu di 1300 garanzia italia (mp per sapere dove) . Spento è bellissimo, appena acceso con i preset standard offre una qualità d'immagine sorprendente anche in sd.. con sky e blueray è semplicemente impressionante con immagini molto dettagliate ma senza artefatti, il trumotion l'ho impostato a judder 0 e blur 8 per farlo diventare piu naturale... ora devo ancora calibrarlo per bene ma se questo è il risultato appena acceso non immagino cossa posso tirar fuori da questo tv...