• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG LCD SERIE "SCARLET"

Ciao a tutti ragazzi!!!!
Io avevo un problema sul mio 42lg6000 cioè, nell'accenderlo, si illuminava il "foro" ma non si vedeva niente; ho chiamato l'assistenza di zona e dopo un giorno è venuto il tecnico ed era una fesseria, vale a dire ha aggiornato il software e...... UDITE UDITE mi ha installato la versione3.49!!!
Ora se qualcuno di voi mi dice come posso fare a copiarla su la pen-drive e come mandarvela lo farò ben volentieri dato che su questo forum ho trovato molte informazioni utili per sfruttare al meglio il TV!!!
Fatemi sapere!!!

gobbo ha detto:
Ciao a tutti ragazzi!!!!
Io avevo un problema sul mio 42lg6000 cioè, nell'accenderlo, si illuminava il "foro" ma non si vedeva niente; ho chiamato l'assistenza di zona e dopo un giorno è venuto il tecnico ed era una fesseria, vale a dire ha aggiornato il software e...... UDITE UDITE mi ha installato la versione3.49!!!
Ora se qualcuno di voi mi dice come posso fare a copiarla su la pen-drive e come mandarvela lo farò ben volentieri dato che su questo forum ho trovato molte informazioni utili per sfruttare al meglio il TV!!!
Fatemi sapere!!!
Ma quindi esiste la versione firmware 3.49!!! Ragazzi forza chi riesce a metterla on-line? :)

x serie lh 7000

per tutti coloro che hanno qsta serie ho ieri aggiornato il mio tv LG37LH7000 con la vers nuova 3.63 uscita poco tempo fa e i miglioramenti a mio avviso notati sono:

*audio piu alto rispetto a prima.
*segnale piu' stabile del dtv, prima alcuni canali mi squadrettavano ora dopo aver fatto aggiornamento e reset completo nn squadrettano piu
*risposta piu' veloce del telecomando nel cambio canali

non ho avuto modo di provare i film tramite la porta usb se legge qualche formato con audio che prima non leggeva, ad ogni modo dei miglioramenti ci sono stati in generale sl televisore.:D

Ragazzi io ho la versione 3.49, ma se non c'è il modo di copiarla da tv a pen-drive o qualsiasi altro supporto, io non posso fare di più..... se voi sapete o trovate il modo di farlo, sono pronto a provare!!!!;)

Scusate il ritardo e l'ignoranza, possiedo un LG Scarlet 7000 42' e quando pigio su Menu->Conf->Diagnostica leggo versione software V 03.07.00.

Devo aggiornarlo? Come? Dove prendere un file sicuro?

Grazie & buona serata !!!

lupen74x ha detto:
per tutti coloro che hanno qsta serie ho ieri aggiornato il mio tv LG37LH7000 con la vers nuova 3.63 uscita poco tempo fa e i miglioramenti a mio avviso notati sono:

*audio piu alto rispetto a prima.
*segnale piu' stabile del dtv, prima alcuni canali mi squadrettavano ora dopo aver fatto aggiornamento e reset completo nn squadrettano piu
*risposta piu' veloce del telecomando nel cambio canali

non ho avuto modo di provare i film tramite la porta usb se legge qualche formato con audio che prima non leggeva, ad ogni modo dei miglioramenti ci sono stati in generale sl televisore.:D
Scusa ma di che parli? Ma gli ultimi firmware della tv in questione non dovrebbero essere il 3.47 ed il 3.49?

gobbo ha detto:
Ragazzi io ho la versione 3.49, ma se non c'è il modo di copiarla da tv a pen-drive o qualsiasi altro supporto, io non posso fare di più..... se voi sapete o trovate il modo di farlo, sono pronto a provare!!!!;)
Possibile che non si riesca a trovare in rete? :confused:

ciao, no l'ultimo e il 3.63 io lo caricato lunedi pomeriggio e va molto meglio!pensa che avevo il 3.15 aggiornato lo scorso anno qnd presi il tv! cmq c'e' se vuoi esser piu' sicuro una sezione nel forum dedicata alla serie lh7000 cercala e li vedrai che c'e' anche il link x il software nuovo per la suddetta serie. ;)

paolojoy ha detto:
Possibile che non si riesca a trovare in rete? :confused:
Io ci ho provato per due giorni...siti polacchi, tedeschi, spagnoli...ma nada de nada !!!
Probabilmente questa volta la "talpa" non può metterlo in rete, che delusione......

gobbo ha detto:

ma riesci ad entrare nel menu ezjust.. o instart e a sbloccare la usb? per entrare nei menu devi premere menu del tv e del telecomando insieme.. facci sapere.. o se gia è abilitato nel menu del 3.49

Kratos1980 ha detto:
ma riesci ad entrare nel menu ezjust.. o instart e a sbloccare la usb? per entrare nei menu devi premere menu del tv e del telecomando insieme.. facci sapere.. o se gia è abilitato nel menu del 3.49
Anche se riesce ad entrare, dubito che possa copiarlo...a menochè, non ti riferisci alla lettura di file video dalla usb....:rolleyes:

infatti quello che vorrei capire è se con il fw 3.49 la porta USB è sbloccata per vedere film o se si può sbloccare entrando nel menu ezdjust.. o instart

aspettiamo una risposta da gobbo o chi ha questo nuovo Fw..

help

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum.
Ho due tv:
22 LU4000 - E' possibile abilitare la porta USB?

22 M227wd - E' possibilitare abilitare l'usb per leggere i DVX?

Grazie

giox ha detto:
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum.
Ho due tv:
22 LU4000 - E' possibile abilitare la porta USB?

22 M227wd - E' possibilitare abilitare l'usb per leggere i DVX?

Grazie
Che io sappia in entrambi i casi non'è possibile.

Mi chiedo come sia possibile che il Firmware 3.49 non sia reperibile da nessuna parte, mentre TUTTI gli aggiornamenti per gli altri modelli LG se ne trovano a bizzeffe..............:cry: :cry: :cry:

Massimo_999 ha detto:
Mi chiedo come sia possibile che il Firmware 3.49 non sia reperibile da nessuna parte, mentre TUTTI gli aggiornamenti per gli altri modelli LG se ne trovano a bizzeffe..............:cry: :cry: :cry:
Se uno va in un centro assistenza Lg secondo voi possono darci l'aggiornamento? O è vietato?