• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG LB1R vs LP1R ??

Cello

New member
Mi sono "deciso" (parola grossa) ad acquistare un 37 LB1R, visti i positivi commenti che ho letto in questo ed altri forum..

Pero' vedo anche che i rivenditori in svizzera propongono una linea LP1R, che sui siti ufficiali LG (ho controllato ITA GER e CH) non esiste..

Ho letto qui che LP1R era il top range per il 2005, ma per qualche motivo che non capisco a parita' di taglia costa piu' dell'LB1R.

Le uniche differenze che ho riscontrato finora sono a favore dell'LB1R (doppio tuner, 1600:1 per esempio)... qualcuno sa giustificare la differenza di prezzo ( anche 500 euri...) ?

Ciao e grazie,
Cello

Lp1r dalla sua ha l' ingresso dvi al posto della vga che invece è presente sulla serie LB. (entrambe mappano 1:1)

Effettivamente LP1R è un prodotto che non si trova facilmente (anche dal punto di vista informativo) in italia al momento... almeno io ho tovato poco o nulla.
Mi viene il dubbio che possa essere la serie LX commercializzata all' estero con altra sigla... ho fatto una veloce ricerca per immagini e sembrerebbe identico al lx1r...

Onestamente 500 € mi sembrano un gap un po' troppo elevato... indice magari di un confronto tra diversi tipi di offerta (una molto bassa e una molto alta ad esempio)

Sui 500 Euro hai ragione mi sono sbagliato, lo stesso rivenditore vende il 37 LB a 2355 CHF e LP a 2925 CHF... si traduce in una differenza di 360 Euro..

Bah per non sbagliare prendo l'LB!

Grazie per la risposta!
Cello