• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg HX976TZW

icedevil

New member
Messaggi
80
ciao a tutti
sto per acquistare il plasma 60pz950 e vorrei abbinare un sistema ht wifi
ho pensato al kit HX976TZW sempre della lg, però avrei già la ps3 come lettore br
avete idea di qualche altro kit di altre marche wifi da stare sulla cifra di quello della lg (800 €) senza lettore, oppure mi consigliate di stare sulla mia scelta?

vi ringrazio molto
ciao
valerio
 
i sistemi con casse wifi non godono di ottima fama sul forum.
non aspettarti miracoli da quel sistema. ha dei woofer molto piccoli, il rischio è quello di sentire le voci che escono dal subwoofer. a mio avviso una delle cose più odiose che possa capitare. soprattutto dopo aver sborsato 800euro.
se sei costretto ad utilizzare casse wifi non penso che hai molte alternative. quindi fossi in te sceglierei tranquillamente quello che esteticamente mi piace di più.
in alternativa potresti valutare un sistema 2.1 con casse vere che con lo stesso budget da la paga al compattone lg.
un esempio:
ampli onkyo 509 (350euro circa)
casse frontali indiana line tesi 260 (230euro circa)
subwoofer indiana line basso 830 (220euro circa)
totale 800euro
siamo proprio su un altro pianeta ed in futuro potrai espanderlo fino a 5.1 canali.

ciao ciao
 
ripeto se ti interessa un sistema wifi scegli quello che ti piace di più... ma non aspettarti un alta qualità sonora da questi sistemi.
dalle specifiche presenti sul sito non riesce a ricavare niente di utile.

ciao ciao
 
Top