• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

LG HX806SG oppure SONY BDV-E280?

serragio91

New member
Salve a tutti,
il mio dilemma è il seguente: guardavo per due lettori blu-ray economici con connessione delle 6 casse per il 5.1 (comprese nel prezzo).
Avevo addocchiato questi due scritti sopra.
Il mio problema è che, più che per i blu-ray, il mio lettore lo userei per leggere i film in .mkv tramite hard-disk esterno collegato alla porta usb.
Tutti e due hanno scritto che leggono questa tipologia di file.
Addirittura il Sony è più potente nell'impianto audio (1000 W contro le 850 W dell'LG) e ha due porte HDMI e non una.

Sarei attratto dal Sony, però mi pongo un dubbio: la Sony di solito è abbastanza costosa, non c'è qualche fregatura dietro?
Tutti e due leggono i file .mkv, ce ne è uno che è meno compatibile dell'altro secondo voi?

Grazie mille dell'Attenzione.
Scusate ma non sono espertissimo in ambito